Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (1 Viewer)

Magician

Forumer attivo
A chi interessa su EuroTLX sono stati inseriti due nuovi titoli in rubli

XS1180014604Obbligazioni FinanziarieSg Issuer SaSg Issuer - 10.5% 30mz1730-03-2017
XS1180012228Obbligazioni FinanziarieSg Issuer SaSg Issuer - 8% & Eur/Rub 30mz1730-03-2017
 

dierre

Forumer storico
Grazie dierre e camaleonte,

io pensavo sul breve per ridurre il rischio soprattutto per il discorso cambio, rispetto a dove si trova cosa vi aspettate possa fare il cambio secondo Voi cioè con una scadenza più lunga si potrà trarre maggior beneficio dal recupero del rublo ? quale sito mi suggerite per seguire il valore del cambio?

Grazie ancora e saluti

E' troppo breve la tua, tra qualche mese sei punto e a capo...

Io ad esempio ho una 2017, a scadenza, (ammesso che la tenga fino ad allora) se il cambio sarà sfavorevole, ma non credo, rollerò il bond...

Così mi sarò assicurato per più anni un signor rendimento, se invece il cambio darà i suoi frutti prima... meglio. :D

Con i sovranazionali, puoi dormire tranquillo, l'unico "rischio" è il cambio, ma il tempo gioca a nostro favore IMHO.

http://www.investing.com/quotes/single-currency-crosses
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Le principali borse dell'Europa dell'Est hanno chiuso anche oggi contrastate.
Il MICEX a Mosca ha guadagnato il 2,2% a 1.661,90 punti. Il PIL della Russia è a sorpresa cresciuto nel quarto trimestre del 2014. A mettere di buon umore gli investitori è stato inoltre il forte aumento del prezzo del petrolio. Tra le blue chip russe Gazprom ha guadagnato il 3%, LUKoil l'1,9%, Rosneft il 3,7% e Sberbank il 2,6%.
Il PX a Praga ha guadagnato l'1%, il WIG a Varsavia ha perso lo 0,1% e il BUX a Budapest lo 0,2%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside


Buongiorno a tutti
 
E' troppo breve la tua, tra qualche mese sei punto e a capo...

Io ad esempio ho una 2017, a scadenza, (ammesso che la tenga fino ad allora) se il cambio sarà sfavorevole, ma non credo, rollerò il bond...

Così mi sarò assicurato per più anni un signor rendimento, se invece il cambio darà i suoi frutti prima... meglio. :D

Con i sovranazionali, puoi dormire tranquillo, l'unico "rischio" è il cambio, ma il tempo gioca a nostro favore IMHO.

Live Forex Quotes - Investing.com

Ancora una verifica, se compro adesso a 61,56 e poi scende a 55 ci guadagno o ci perdo con il cambio ?

Grazie :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie fabriziof,

un altra domanda se posso, tra mercato OTC e TLX cosa è meglio usare come prezzi e liquidità secondo te ?

Dipende dal titolo ,sui sovranazionali in valuta prezzi e liquidità sostanzialmente uguali tra tlx e otc .naturalmente il tlx te lo puoi gestire da solo se hai una banca che ne consente l'utilizzo online
 

Users who are viewing this thread

Alto