Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
oggi il rublo balla il kasaciok, a saperlo avrei liquidato la posizione che mi è rimasta, adesso stà impostato in caduta, pare che il Kremlino lo vuole più debole
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
rublo continua la discesa iniziata ieri, potrebbe anche essere influenzato dai movimenti di mezzi pesanti al confine russo, sono indeciso, resto in trincea
 

camaleonte

Forumer storico
rublo continua la discesa iniziata ieri, potrebbe anche essere influenzato dai movimenti di mezzi pesanti al confine russo, sono indeciso, resto in trincea


Da alcuni giorni la Banca centrale russa sta acquistando valuta estera:


Il dollaro ha raggiunto 52 rubli, l'euro si sta avvicinando 57 rubli Lenzuola
Il dollaro ha colpito un 52 rub., Mentre l'euro si sta avvicinando 57 rubli., I materiali di Mosca Exchange. Al 10.12 dollaro MSK scambiato a 52,13 rubli, euro -. A 56,99 rubli. Il 28 maggio la Banca di Russia impostare il tasso di cambio ufficiale del dollaro 51,02 rubli, l'euro -. 55,68 rubli. Valuta paniere di 53,11 rubli.
Gli esperti sottolineano che il rublo passa in secondo piano di continui acquisti di valuta da parte della Banca centrale di 200 milioni di dollari al giorno. Rublo supporta la crescita dei prezzi del petrolio. Petrolio sale di prezzo il Giovedi dopo un calo sui risultati delle due sessioni precedenti, riferisce Bloomberg. I futures di luglio per Brent a Londra ICE Futures Exchange per 8.21 MSK è aumentato di prezzo di 0,46 $ (0,74%) a 62,52 dollari al barile.

????????? - ????????? ???????????? ? ??????? ?? ??????????? ? $14 ???? ??? ???????? ????? ???????????
 

camaleonte

Forumer storico
19:12 Sberbank non esclude un taglio dei tassi della Banca di sotto del 10% entro la fine dell'anno Primo
Il tasso di riferimento della Banca Centrale, entro la fine del 2015 potrebbe cadere al 10-11% annuo, e potenzialmente anche al di sotto di tale livello, si aspettano vice presidente della Sberbank, CFO Alexander Morozov.
". La mia comprensione della situazione Fino alla fine dell'anno, penso che il tasso di interesse chiave [CBR] sarà ulteriormente ridotto al 10-11% [all'anno] Potenzialmente, potremmo anche scendere al di sotto di tale livello,." - Ha detto nel corso di una conference call (la sua virgolette "Prime").
Il tasso di riferimento della Banca centrale dal 6 maggio è stata ridotta 14-12,5%. Nel dicembre 2014 la Banca Centrale ha alzato il tasso chiave bruscamente a causa della situazione sul mercato valutario 10,5-17%. Il regolatore ha ridotto il suo tasso chiave tre volte quest'anno.


????????? - ???????? ?? ???????? ???????? ?????? ?? ???? 10% ? ????? ????
 

cumulate

Forumer storico
questa caduta del rublo proprio non ci voleva.
non ho venduto a 0,183 perché puntavo a 0,200 e me lo ritrovo una settimana dopo a 0,164.
confido comunque in una ripresa dei corsi grazie alla ripresa del $ sull'€, anche se non a brevissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto