Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (2 lettori)

Gaudente

Forumer storico
rublo a 60 satang, -40% in un anno :lol:.... finalmente potro' trovare un posto a sedere sui songteo :D
 

Allegati

  • sessanta satang.png
    sessanta satang.png
    42,8 KB · Visite: 635

Myskin

Forumer stoico
peraltro il cambio eur/rubl è stato sostanzialmente stabile per un decina di anni svalutandosi "appena" del 10-12%: questo va detto, l'investimento aveva una sua ragione...poi c'è sempre qualcuno che ha la vista più lunga dell'altro
 

fabriziof

Forumer storico
peraltro il cambio eur/rubl è stato sostanzialmente stabile per un decina di anni svalutandosi "appena" del 10-12%: questo va detto, l'investimento aveva una sua ragione...poi c'è sempre qualcuno che ha la vista più lunga dell'altro

Sì qualche attenuante ce l'abbiamo,il fatto è che l'abbiamo comprato per i fatti ucraini poi siamo stati travolti dal petrolio.comunque esposizione assai ridotta e sopratutto possibilità di ricchi cedoloni.
 

camaleonte

Forumer storico
peraltro il cambio eur/rubl è stato sostanzialmente stabile per un decina di anni svalutandosi "appena" del 10-12%: questo va detto, l'investimento aveva una sua ragione...poi c'è sempre qualcuno che ha la vista più lunga dell'altro

Sì qualche attenuante ce l'abbiamo,il fatto è che l'abbiamo comprato per i fatti ucraini poi siamo stati travolti dal petrolio.comunque esposizione assai ridotta e sopratutto possibilità di ricchi cedoloni.


Buona giornata.

Io ho questo:
7,5% European Investment Bank (2019) - XS0801408435 - Börse Berlin
acquistato col Rublo a 54,14 per lo 0,5% del capitale. Mi sono riproposto di incrementare col Rublo tra 70 e 75 se ci arriverà. Occorrerà pazientare anche perchè e, ne sono convinto, il prezzo del petrolio non resterà a questi livelli molto a lungo, a questo proposito,consiglio di leggere questo articolo:

Why black gold?s low prices won?t last long - Telegraph
 

Myskin

Forumer stoico
Buona giornata.

Io ho questo:
7,5% European Investment Bank (2019) - XS0801408435 - Börse Berlin
acquistato col Rublo a 54,14 per lo 0,5% del capitale. Mi sono riproposto di incrementare col Rublo tra 70 e 75 se ci arriverà. Occorrerà pazientare anche perchè e, ne sono convinto, il prezzo del petrolio non resterà a questi livelli molto a lungo, a questo proposito,consiglio di leggere questo articolo:

Why black gold?s low prices won?t last long - Telegraph

siamo in buona compagnia...oggi il rublo rifiata merito anche della banca centrale russa che dopo le critiche si è mossa...durerà? siamo ancora in trend negativo quindi non c'è da illudersi
 

Myskin

Forumer stoico
Se risale il petrolio risale anche il Rublo. Il 2019 è ancora lontano...

ah certo, sono un "reduce" dalla campagna sulla lira turca quindi ho visto di tutto...e alla fine portato a casa il guadagno :up:
poi per me è solo una fase transitoria, qualcuno deve scaricare, poi di incanto da gennaio la gente si siederà davanti a carte e numeri e cercherà di nuovo dove investire: vedrai che nel piatto dove adesso ci sputano dentro ci metteranno alla fine una fogliolina di alloro e se lo leccheranno tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto