Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
ah certo, sono un "reduce" dalla campagna sulla lira turca quindi ho visto di tutto...e alla fine portato a casa il guadagno :up:
poi per me è solo una fase transitoria, qualcuno deve scaricare, poi di incanto da gennaio la gente si siederà davanti a carte e numeri e cercherà di nuovo dove investire: vedrai che nel piatto dove adesso ci sputano dentro ci metteranno alla fine una fogliolina di alloro e se lo leccheranno tutto


:up:

Intanto...

http://www.zerohedge.com/news/2014-...bank-defends-record-low-55-level-bonds-tumble
 

camaleonte

Forumer storico
Russia: cambio rublo crea "instabilità"
04/12/2014 08:50

8.50 Il cambio valutario del rublo "si scosta sensibilmente da valori fondamentalmente ragionevoli" e la sua svalutazione crea "i prerequisiti per l'instabilità finanziaria". E' quanto sostiene la Banca centrale russa. Il rublo è ai minimi storici soprattutto per i crollo del prezzo del petrolio da cui la Russia trae le maggiori entrate. La Banca di Russia si è detta "pronta a intervenire sul mercato valutario, se necessario, senza limiti e senza annunci preliminari" allo scopo di difendere il corso della moneta.
 

miky2014

Nuovo forumer
Ciao Suprateam,

Non sono riuscito a trovare la tua obbligazione.Ma su quale sito la devo cercare ? 93,5 é cara, pensa che oltre al rublo sta diminuendo anche il valore delle obbligazioni e , come se non bastasse, domani la Banca centrale Russia si riunira' per aumentare i tassi di interessi. Ultima mia considerazione personale;
che senso ha investire il 2,5% del portafoglio ?Devi avere 100.000 euro per spenderne 2500. Ammesso pure che in tale situazione, alla scadenza riuscirai a realizzare un profitto del 10% ( 250 euro ), non saresti ripagato nemmeno per il tempo trascorso davanti al PC.
 

Users who are viewing this thread

Alto