Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (2 lettori)

Omero

Forumer storico
:mmmm: ma cosa significa in pratica ??

:)

il solito vecchi concetto di non seguire il gregge e di investire contro le mode, ovviamente cum grano salis.
Esempio: comprare Rubli quando non li voleva nessuno, come ha fatto camaleonte. Facile a dirsi, meno a farsi ci vogliono pal..le (=be brave)
 

Viverebene

Nuovo forumer
Domanda per gli esperti....:bow:

mi chiedevo.....sto negoziando di acquistare BEN quattro lotti da 70.000Rubli della XS1180014604 SG ISSUER 10.5% cioe 280.000Rubli (Be brave oriented), che corrispondono a circa 4900euro al cambio di 57......

se il Rublo nella giornata di oggi dovesse schizzare in basso cioe aumentare di valore rispetto all euro, mi addebitano piu euro ???
se si è un rischio negoziare o sbaglio ???

questo spiegherebbe anche perche alcune banche e le poste non trattano titoli in valuta....:rolleyes:

ciao :ciao:

ciao
 

Myskin

Forumer stoico
Domanda per gli esperti....:bow:

mi chiedevo.....sto negoziando di acquistare BEN quattro lotti da 70.000Rubli della XS1180014604 SG ISSUER 10.5% cioe 280.000Rubli (Be brave oriented), che corrispondono a circa 4900euro al cambio di 57......

se il Rublo nella giornata di oggi dovesse schizzare in basso cioe aumentare di valore rispetto all euro, mi addebitano piu euro ???
se si è un rischio negoziare o sbaglio ???

questo spiegherebbe anche perche alcune banche e le poste non trattano titoli in valuta....:rolleyes:

ciao :ciao:

ciao

certo, ma sappi che pur partendo da un buon supporto (eur/rub @57) la banca centrale russa ha cambiato strategia e non difende più il rublo come pochi giorni fa, anzi, sta rimpolpando le sue riserve acquistando usd, quindi il movimento di apprezzamento del rublo potrebbe essere rallentato
 

Viverebene

Nuovo forumer
infatti non sono molto convinto di entrare a 57 pero ho cercato di convincermi ad accontentarmi :)

comunque le possibili variazioni del cambio durante la negoziazione sinceramente non l avevo valutata.....ed è un rischio non banale penso....speriamo bene....ora sto difronte al monitor :D

ciao
 

Viverebene

Nuovo forumer
ora siamo a rublo a 56,7 e anche la SG Issuer 10,5% è salita a 101,5

sono indeciso se tentare di entrare Lunedi a questo valore oppure mettermi in osservazione qualche giorno per valutare eventuali piccoli miglioramenti......mi picerebbe tanto entrare con rublo 58-60 e SG a 100 questo mi convincerebbe completamente....

che ne pensate ?

ciao:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto