Obbligazioni perpetue e subordinate RZB XS0173287862: call ora o mai più? XS0193631040, XS0253262025 e il problema Russia

Nessuna call prima di quella data, quindi, corretto Rott?

Non proprio, anche se non è facile attribuire un significato "definitivo" alla notizia.

Raiffeisen non è soggetta a limitazioni alle calls in seguito alla presenza di aiuti di Stato. L'IR me lo ha confermato tempo fa, anche per iscritto.
Pare che la banca preferisse chiarire, però, la questione degli aiuti prima di decidere sui T1, vecchi e nuovi.

Purtroppo, la decisione è stata "al 50%", ed è questo che rende difficile l'interpretazione dei prossimi steps.

Non proprio, anche se non è facile attribuire un significato "definitivo" alla notizia.

Raiffeisen non è soggetta a limitazioni alle calls in seguito alla presenza di aiuti di Stato. L'IR me lo ha confermato tempo fa, anche per iscritto.
Pare che la banca preferisse chiarire, però, la questione degli aiuti prima di decidere sui T1, vecchi e nuovi.

Purtroppo, la decisione è stata "al 50%", ed è questo che rende difficile l'interpretazione dei prossimi steps.

Grazie, come sempre :up:

beh, comunque mi pare di capire che ci sia un vincolo molto forte sui ratio patrimoniali..... difficile avere una call prima del 2015!

Ma su che prezzi gira OTC la 862?

Io ho provato ad acquistarne un lotto in settimana e mi hanno dato minimo 100k. È corretto?

Xs0173287862

Dopo giorni di appostamenti tra 94 e 95 (con un simpaticone che continuava a mettersi un tick avanti a me), ho liftato l'offer a 95.69, prontamente seguito dall'amichetto, che è ora in bid allo stesso livello.
Rimane un cippino a 95.98, poi al momento il secondo offer è a 100 :eek:

Benchè senza certezze, continuo a credere alla call ad aprile 2015 :eeh:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto