Senza nulla voler togliere a Celeron che ha predetto quel target con largo anticipo, quando io con la mia tecnica ero ancora possibilista per un rialzo,
quel target lo otteniamo anche seguendo il mio discorso su dove si piazzano le balene.
Infatti a 869.32 c'è uno swing low importante.
Vi rimando a qualche pagina di wikipedia per capire cosa c'è dietro le tecniche che usa Timothy Morge (scommetto che ci sono cose in comune ai nostri amici Ganniani.
![Stick Out Tongue :P :P](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
)
Emerald Tablet - Wikipedia, the free encyclopedia (riferito a come il prezzo si comporta in relazione al fatto che il prezzo spesso mostra una certa simmetria)
Archimedes - Wikiquote (riferito al prezzo quando si trova in laterale sia in orizzontale sia in diagonale, Morge li chiama energy coil e rolling chops rispettivamente).
Queste sono le citazioni.
"That which is below is like that which is above
that which is above is like that which is below to do the miracles of one only thing..."
"Give me a fulcrum, and I shall move the world."
Detto questo, secondo l'Hagopian rule, il prezzo dovrebbe fermarsi dov'è ora (prima tratteggiata blu) oppure attorno a 897 - 899 (seconda tratteggiata blu). Sarebbe interessante se si fermasse dov'è ora perché siamo a 3/8 della salita e, quindi, questa sarebbe, ancora, solo una sana correzione.
Da notare come si sono presi beffa del doppio massimo precedente. Io perciò suggerisco a tutti di non intraprendere posizioni al ribasso in questo momento e per entrare al rialzo aspettate la rottura della trendline rosa e relativo pullback su di essa per vedere se si tratta di una falsa rottura o meno.