S&p 500

buona mattanza agli mm :(:(:(:(:(:(:(:(

stanno ritirando le reti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

S&P 500 INDEX,RTH

(SNP: ^GSPC)
Index Value:1,073.54Trade Time:3:58PM EDTChange:
down_r.gif
14.15 (1.30%)

stanno ritirando le reti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

S&P 500 INDEX,RTH

(SNP: ^GSPC)
Index Value:1,073.54Trade Time:3:58PM EDTChange:
down_r.gif
14.15 (1.30%)

..attenzione il tuo post si presta ad una duplice lettura! "stanno ritirando le reti" è in senso di rinuncia o nel senso predatorio del sta scattando la trappola?

“The final overshooting in the S&P 500 is underway,” Zurich-based analysts Michael Riesner and Marc Mueller wrote in a report today. “We recommend that aggressive traders watch out for a convincing key reversal between 1,060 and 1,000 as evidence that the market has bottomed and therefore as a reliable tactical buying trigger.”
...

Last month, Riesner and Mueller predicted that the Chicago Board Options Exchange Volatility Index, or VIX, may surge as high as 45 “into early fourth quarter.” The benchmark gauge for U.S. stock options reached a 14-month high of 45.79 on May 20 as the S&P plunged 3.9 percent.
“We expect a key reversal in the VIX index in the next two weeks,” the analysts wrote today. “From a tactical standpoint we would sell volatility between 50 and 61.”
In technical analysis, investors and analysts study charts of trading patterns and prices to predict changes in a security, commodity, currency or index.
“With the May selloff, equities have started a longer- lasting, complex and volatile correction pattern that should ultimately last into the third quarter,” Riesner and Mueller wrote. The first “down leg” of the correction will finish at the end of May or the beginning of June, they added.
...
Last Updated: May 26, 2010 08:13 EDT

S&P 500 to Bottom in 5 to 10 Days, UBS Says: Technical Analysis - Bloomberg.com

....ho letto l'analisi che Grecale ha fatto sullo s&p500....e se non ho capito male, ci potrebbero essere buone probabilità per un rialzo consistente.
Idee in proposito ?

....ho letto l'analisi che Grecale ha fatto sullo s&p500....e se non ho capito male, ci potrebbero essere buone probabilità per un rialzo consistente.
Idee in proposito ?

lea sei una brava persona ed un amico questo lo si capisce da come posti :up::up:

quindi ti diro' la verita come la dico sempre ed in particolare agli amici

stasera non ho voglia di fare un c.a.z.z.o.

apprezzerai la sincerita' :D:D:D:up::up::lol::lol::lol:

domani sera comunque (sto' aggornando per bene i dati amybroker) faro' un analisi approfondita della situazione con chart e quant' altro

p.s. sto' ascoltando i meravigliosi pink floyd è loro mitica canzone "the wall"

ridevo tra me e me senbra scritta apposta per il mio spirito ribelle (non mi sono mai fatto comandare da nessuno ed in nessun forum MAI ) ne ho mai accettato stupide regole da "professori" anche loro mattoni dentro ad un muro.

ecco la traduzione di the wall

We don’t need no education.
We don’t need no thought control.
No dark sarcasm in the classroom.
Teacher, leave those kids alone.
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.
Teachers, leave those kids alone.
All in all you’re just another brick in the wall

Ed ecco la traduzione in italiano.

Non abbiamo bisogno di educazione
Non abbiamo bisogno di essere sorvegliati
né di oscuro sarcasmo in aula
Professore, lascia in pace i ragazzi
Hey, professore, lascia in pace i ragazzi!
Tutto sommato, è solo un altro mattone nel muro
Tutto sommato, siete solo un altro mattone nel muro

non abbiamo bisogno di essere sorvegliati
né di oscuro sarcasmo in classe
Professori, lasciate in pace i ragazzi!
Ehi, professore, lascia in pace i ragazzi!
Tutto sommato, siete solo un altro mattone nel muro.

infatti il messaggio della canzone, così come dell'intero album e del bellissimo film che ne è stato tratto, è una seria opposizione al "sistema", che forma gli individui incanalandoli in una società senza sogni e possibilità... insomma, vari mattoni senza indentità in un anonimo muro

questo il mitico video

buon divertimento a tutti

?Another Brick in The Wall? dei Pink Floyd: testo e traduzione | Music Room

mi ha fatto venirei brividi vedere il video , i miti vedono sempre 30 anni prima degli altri verso che mondo si sta' andando

IN QUEL CASO I PINK FLOYD VIDERO GIUSTO, SI ANDAVA VERSO L' OMOLOGAZIONE DELLE PERSONE,DEI DESIDERI,DEI SENTIMENTI E DELLA SECOLARIZZAZIONE

oggi siamo tutti uguali non piu' individui, ma semplici numeri, desideriamo solo i soldi, non amiamo piu' la patria , la natura , gli animali ,dio, niente piu'

essere aridi costruiti solo per consumare in fretta , DEI PERFETTI STUPIDI CONSUMATORI CHE PASSANO IMMEDIATAMENTE ALL' OBLIO

è la spiritualita', la ricerca di dio, dell' amore ,della natura delle sensazioni che rendono essere umani ed individui??????

piu' nulla, TUTTI MATTONI , TUTTI UGUALI , TUTTI CON GLI STESSI DESIDERI

CHE SCHIFO
:down::down::down::down::down::down:

lea sei una brava persona ed un amico questo lo si capisce da come posti :up::up:

quindi ti diro' la verita come la dico sempre ed in particolare agli amici

stasera non ho voglia di fare un c.a.z.z.o.

apprezzerai la sincerita' :D:D:D:up::up::lol::lol::lol:

domani sera comunque (sto' aggornando per bene i dati amybroker) faro' un analisi approfondita della situazione con chart e quant' altro

p.s. sto' ascoltando i meravigliosi pink floyd è loro mitica canzone "the wall"

ridevo tra me e me senbra scritta apposta per il mio spirito ribelle (non mi sono mai fatto comandare da nessuno ed in nessun forum MAI ) ne ho mai accettato stupide regole da "professori" anche loro mattoni dentro ad un muro.

ecco la traduzione di the wall

Teacher, leave those kids alone.
All in all it’s just another brick in the wall.
Teachers, leave those kids alone.
All in all you’re just another brick in the wall

Ed ecco la traduzione in italiano.

Non abbiamo bisogno di essere sorvegliati
né di oscuro sarcasmo in aula
Professore, lascia in pace i ragazzi
Hey, professore, lascia in pace i ragazzi!
Tutto sommato, è solo un altro mattone nel muro

non abbiamo bisogno di essere sorvegliati
né di oscuro sarcasmo in classe
Professori, lasciate in pace i ragazzi!
Ehi, professore, lascia in pace i ragazzi!
Tutto sommato, siete solo un altro mattone nel muro.

infatti il messaggio della canzone, così come dell'intero album e del bellissimo film che ne è stato tratto, è una seria opposizione al "sistema", che forma gli individui incanalandoli in una società senza sogni e possibilità... insomma, vari mattoni senza indentità in un anonimo muro

questo il mitico video

buon divertimento a tutti

?Another Brick in The Wall? dei Pink Floyd: testo e traduzione | Music Room

.....a te i pink floyd, a me il tango e permettimi senza voler far paragoni, nel mio sono abbracci che stuzzicano i sensi :D:D:D:D

Idee in proposito ?

grecale fa' un analisi usando le onde di elliot

elliot è analisi tecnica, ma è una branca particolare di analisi tecnica

in effetti rispetto all ' at classica elliot ipotizzo' una sua teoria del mercato con lo schema a 5 onde

a parte il fatto che è una teoria complicatissima e quasi sempre non si trovano 2 elliottisti che sono daccordo sull' ultima onda oppure lo schema d' onda quale sia (quindi molto soggettiva)

concludendo a me non piace l' at usando elliot perche' è molto in avanti nel senso che prevede cose senza che ci sia un minimo di riscontro su' gli altri metodi classsici di at :

medie,resistenze dinamiche,resistenze statiche, figure etc. etc.

INFATTI grecale specifica
" Ma per avere ulteriori conferme sia del completamento effettivo della c e sia della 3 esistono oggettive resistenze e livelli chiave da superare
1130 e 1173 ,e possibile bearish-cross delle medie dirimenti ema38 ema62"

quindi anche lui alla fine dice che tale scenario rialzista avverra' solo dopo aver superato i 1173

io non credo alle onde di elliot è quindi sono molto piu' guardingo e ti dico che adesso siamo in momento topico

e che siamo al test del supporto dei 1045 , se' dovesse tenere ci salviamo

da una discesa a 945

al momento pero' io sono pessimista che il supporto di 1045 possa tenere

staremo a vedere

in ogni caso mi guarderei bene dall' essere rialzista sullo spx 500 in questo periodo

Allegati

• spx.png
    spx.png
    69,6 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto