S&PMIB: è l'ora dello storno

A MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma non ti rilassi maiii? :lol::lol::lol:

...non ci crederai ma Mauretto riesce a rasserenare le mie giornate più buie! E' uno spettacolo e non si può dire che non segua il trend....:lol::lol:

Ciao Maurettooooooooooooo, si scendeeeeee yankee evening star daily in formazione!!

Il Dow Jones ha chiuso in doji. Per la precisione è una "rickshaw man".

Quindi il rialzo è finito. Da lunedì si scende.

...sì, in linea di massima ci siamo ma in questi casi necessitiamo di conferme. Una di queste potrebbe essere la formazione di una evening star...

Ecco il riferimento da Bulkowski, Thomas - Encyclopedia Of Candlestick Charts - 2008

Behavior and Rank
Theoretical: Indecision.
Actual bull market: Continuation 51% of the time (ranking 47).
Actual bear market: Reversal 50% of the time (ranking 45).
Frequency: 55th out of 103.
Overall performance over time: 35th out of 103.

Confirmation, performance. Opening gap confirmation results in the best performance. That means waiting for price to gap open the next day and trading in the direction of the gap. Assume that the breakout direction also represents the gap direction.

...ottimo black, non ero ancora arrivato al tuo post...:up:

Lunedì si prospetta una bella giornatina.....

Grande SEE FU e complimenti per l'analisi. Se riesco a capirla io la capiscono davvero tutti... nel frattempo avevo preso le CREDITO ARTIGIANO che come dicevi tu se superavano 2,2 hanno buone prospettive e per ora ci siamo! graze ancora!!
Buona giornata a tutti!

Fiducia ripagata. Anche stamani il CREDITO ARTIGIANO è positivo.

Segui anche GRANITI FIANDRE. Secondo me dovrebbe andare bene.

Per il resto....l'indice S&PMIB dovrebbe scndere con probabili target o 17.100 o 16.200.

chi spera in uno storno o peggio ancora è short è meglio che si ricopri alla svelta....se scende da 18500 a 18000 tanta e tanta manna ,li io triplico :cool:banche fiat saipem alleanza unipol e xleveragespmib :cool:il resto ve lo lascio
anzi lo faccio anche se non scende...io lunedi sono compratore di questi titoli e ringrazio anticipatamente chi me li vende e maggiormente a chi me li svende.....grazie...non sanno quello che stanno facendo
è come rubare le caramelle ai bambini
accumulate con me questi titoli che li facciamo neri gli mm shortisiti
si va dritti a 25000 senza soste se non di un -0,8% x respirare...accumulate che di storni non ce ne sono,c'è da recuperare un 80%...lo capite!!!!!!!
Rimanete con il trend fino a prova contraria...
Okkio a fiat che l'accordo è bello che fatto e lunedi apre in super gap up e tir su tutto l'indice....cari shortisti analfabeti del book e di grafici chiari e limpidi rialzisti è come sperare che piova nei prossimi gg nel deserto ....
A tutti un buon gap up di lunedi e sempre piu in alto
troppo facile fare gain fino a quando ci sono ancora persone che credono in uno short...smetterò solo quando voi sarete dalla mia parte...cioè a 25000.....
Ciao e sogni d'oro a quelli che hanno nel cassetto tanti shortini agonizzanti
si vola al rialzo sicurissimamente ancora...nessun segnale di inversione nel breve.

tutto qui????
Io sto accumulando oro
cavolo non riescono a farlo scendere sotto i 18000...mi vien da ridere
anzi ringrazio chi mi ha venduto xlevspmib a 10,74...roba da matti
io sono felice e contento
anzi ringrazio se qulche altro matto me ne vende delle altre a 10,50
comperato altre fiat a 7,8 presto c'è l'accordo
mediolanum
grazie grazie
io accumulo voi vendete e io ringrazio
gli shortisti sono dei matti chiamate la roce verde e metteteci anche quei 2 del video ....
Si sale a 18800 oggi e vedremo chi è l piu bravo qui!!!!
Grazie grazie anticipatamente
w le banche assicurazioni e fiat grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto