mauro999
Forumer storico
Non mollate ... Non abboccate agli shortisti che vogliono lo storno...lasciamoli sperare....il rimbalzone è gia iniziato e 20000 si va sicuramente....non fatevi preoccupare dell'influenza suina,io sono un medico,e vi dico che è solo una influenza...è come se dei giovani che non hanno mai incontrato il virus dell'influenza cinese, perchè è da molto tempo che non si faceva vivo ,e questo nuovo...è solo una semplice influenza che la stanno facendo una grossa cosa ma non c'è da preoccuparsi...non è ebola o la peste....e di morte x inluenza su miliardi di persone c'è stato anche questo inverno x quella passata....
Lasciate stare...una cosa che rientra subito...come l'aviare...come la mucca pazza ecc...
Percui accumulate e lasciateli con gli occhi levati in cielo a cercare gli storni x poter rientrare anche a chi ha perso il treno e chi,peggio ,è short e vuole ricoprirsi ed uscire meno acciaccato...
Non mollate ed accumulate xleverage banche assicurazioni
si volaaaaaaaaaaaaaa okkio
sotto i 18000 non si va e nemmeno sp500 scende sotto gli 850/30 percui accumuliamo e ringraziamo i nostri benefattori mm
grazie di cuore ..io accumulo
Lasciate stare...una cosa che rientra subito...come l'aviare...come la mucca pazza ecc...
Percui accumulate e lasciateli con gli occhi levati in cielo a cercare gli storni x poter rientrare anche a chi ha perso il treno e chi,peggio ,è short e vuole ricoprirsi ed uscire meno acciaccato...
Non mollate ed accumulate xleverage banche assicurazioni
si volaaaaaaaaaaaaaa okkio
sotto i 18000 non si va e nemmeno sp500 scende sotto gli 850/30 percui accumuliamo e ringraziamo i nostri benefattori mm
grazie di cuore ..io accumulo