S. Valentino

1922089_10152350876707868_683854815_n.jpg

non so che dirti: mi son fermato a "hole". :D

povko!

:pig:

se proprio deve essere un thread in tema, meglio Kavafis
:-o

Torna

Torna sovente e prendimi,
palpito amato, allora torna e prendimi,
che si ridesta viva la memoria
del corpo, e antiche brame trascorrono nel sangue,
allora che le labbra ricordano e le carni ,
e nelle mani un senso tattile si riaccende.
Torna sovente e prendimi,la notte,
allora che le labbra ricordano, e le carni…

Costantinos Kavafis

che schifo, il cesso di un ristorante:down:

Il tavolo mi intriga di più:-o, ma l'ideale sarebbe che il partner fosse come Geere in Pretty Woman, quando chiede a quei pochi ospiti del bar dell'hotel di allontanarsi perché lui vuole stare solo, al piano, con Vivian :ops:

Farlo su un tavolo davanti a tutti non è il massimo delle mie aspirazioni:-o:help:
dove capita..capita ;)

"Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà"

dove capita..capita ;)

"Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà"

Sono giunta alla mia età senza aver mai avvertito la necessità di farlo in un bagno:-o
Anche perché al ristorante ci si sta un tempo limitato e se ti prende la voglia irrefrenabile, finito di mangiare ci si alza e si esce:-o
E poi è bello anche far crescere l'attesa, stuzzicarsi a vicenda, giocare col proprio desiderio per farlo aumentare fino a che, arrivati in un luogo un po' meno scomodo e sporco, si può dar libero sfogo alla passione:-o

E poi è bello anche far crescere l'attesa, stuzzicarsi a vicenda, giocare col proprio desiderio per farlo aumentare fino a che, arrivati in un luogo un po' meno scomodo e sporco, si può dar libero sfogo alla passione:-o
e soprattutto dove non l'abbia appena fatto qualcuno prima di te. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto