patatina 77 Creatore di UGC 12 Maggio 2010 #2 laura laura scusa ma stavo ascoltando Zaia su radio anch'io. come al solito non ho fatto a tempo a scrivergli.
laura laura scusa ma stavo ascoltando Zaia su radio anch'io. come al solito non ho fatto a tempo a scrivergli.
bluck Forumer storico 12 Maggio 2010 #3 patatina 77 ha scritto: laura laura scusa ma stavo ascoltando Zaia su radio anch'io. come al solito non ho fatto a tempo a scrivergli. Clicca per allargare... com'è, canta bene?
patatina 77 ha scritto: laura laura scusa ma stavo ascoltando Zaia su radio anch'io. come al solito non ho fatto a tempo a scrivergli. Clicca per allargare... com'è, canta bene?
patatina 77 Creatore di UGC 12 Maggio 2010 #4 e quando c'è la nebbia in valpadanaaaaaaa l'unico rimedio sai qual'è ? la damigianaaaaaaaaa col toreldego il merlot e il san giovese va che bel paeseeeeeeeee
e quando c'è la nebbia in valpadanaaaaaaa l'unico rimedio sai qual'è ? la damigianaaaaaaaaa col toreldego il merlot e il san giovese va che bel paeseeeeeeeee