Browsers Safari 4

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio

:lol: :lol: :lol:

Apple today announced that the final version of its Safari 4 browser, officially launched Monday after the company's Worldwide Developers Conference keynote address, has been downloaded over 11 million times in the first three days of release. Notably, Safari for Windows has accounted for over half of the total downloads
:ciao:

Apple today announced that the final version of its Safari 4 browser, officially launched Monday after the company's Worldwide Developers Conference keynote address, has been downloaded over 11 million times in the first three days of release. Notably, Safari for Windows has accounted for over half of the total downloads

11 milioni ?? i computer nel mondo sono 2 miliardi :lol::lol:

Domanda per gli esperti del forum:
come lo trovate dal punto di vista della sicurezza questo safari?
Uso molto i servizi di banking on line, ed uso di default opera :D , però per alcuni siti non permette la visualizzazione di grafici ecc.:sad:
Uso anche FF, però ho letto in giro che safari è molto leggero?
Cosa ne dite?

Domanda per gli esperti del forum:
come lo trovate dal punto di vista della sicurezza questo safari?
Uso molto i servizi di banking on line, ed uso di default opera :D , però per alcuni siti non permette la visualizzazione di grafici ecc.:sad:
Uso anche FF, però ho letto in giro che safari è molto leggero?
Cosa ne dite?

Provalo... Io mi trovo bene ma lo uso in versione Mac. Non posso quindi commentare sulla leggerezza in altri ambienti. Magari altri che hanno provato la versione Windows, possono condividere le loro impressioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto