Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fava il mio è un nuc semi assemblato... acquistati i componenti che ho incastrato dentro alla rinfusa con le mie manine ed installato i softuers necessari da me.
chiama quando hai un problema.
Sapete secondo me com'e' andata? Ai piani alti stavano smanettando sui filtri IP su segnalazione di Lady Black ormai esasperata dal disturbatore serale. Solo che se stringi troppo le maglie blocchi l'accesso ai delinquenti ma anche agli utenti "normali".
Sapete secondo me com'e' andata? Ai piani alti stavano smanettando sui filtri IP su segnalazione di Lady Black ormai esasperata dal disturbatore serale. Solo che se stringi troppo le maglie blocchi l'accesso ai delinquenti ma anche agli utenti "normali".