Saiber sechiuriti

Amme’ basterebbe sapere come si toglie la password dal cell. :babbo:
Una volta ho installato un server sul portatile e mia moglie si è loggata su facebook e io gli ho copiato la password. Loggandosi attraverso un mio serverino posso fare quello che mi pare. Funzionava solo in locale purtroppo senno avrei potuto fare lo stesso online. Mando una mail col link di facebook uno si logga e va su facebook veramente ma passa attraverso il mio server e li posso vedere la sua password

Una volta ho installato un server sul portatile e mia moglie si è loggata su facebook e io gli ho copiato la password. Loggandosi attraverso un mio serverino posso fare quello che mi pare. Funzionava solo in locale purtroppo senno avrei potuto fare lo stesso online. Mando una mail col link di facebook uno si logga e va su facebook veramente ma passa attraverso il mio server e li posso vedere la sua password

sono curioso, ma rispondi solo se non ti metti nei guai.
Hai studiato da solo per pura passione o hai incontrato un vecchio Hacker che ti ha preso sotto l'ala insegnandoti i trucchi ?

Genio del male :babbo: Debbo dire la verità . Ti invidio. Quando ho qualche problema informatico debbo implorare mia figlia per un aiuto.Quando poi si degna di darmi udienza, si mette li, sposta, clicca,resetta, tutto molto velocemente e ,naturalmente non spiega . Ed io continuo a rimanere nella mia crassa ignoranza:nnoo: Il problema e’ sul cell che non posso rischiare di farglielo toccare:piazzista: ( e’ una spiona).Vado in un negozio:rolleyes::king:

Una volta il mio capo mi fa: Ho cancellato per sbaglio delle foto da questa chiavetta, riesci a fare qualcosa per recuperarle?
Lo avverto: Guarda che esce tutto.
Lui: Sisi va bene (e mi guarda con aria di sufficenza)
Il giorno dopo gli porto una chiavetta con tutto quello che aveva cancellato e lui sbianca.
Tra le altre cose c'erano dei filmati di suo figlio che fa la cacca :d:

La chiavetta era stata collegata alla playstation e c"erano dei giochi salvati.

Infine anche tutte le foto che aveva cancellato lui

da come sei partito, pensavo come minimo una procace segretaria che gli faceva dei numeri da cinema :pig:

dici che mi può parcheggaire la macchina quando vado in centro?

mi bastava che

31463_10152674107655608_764733649_n.jpg

sono curioso, ma rispondi solo se non ti metti nei guai.
Hai studiato da solo per pura passione o hai incontrato un vecchio Hacker che ti ha preso sotto l'ala insegnandoti i trucchi ?
Ho fatto tutto da solo, Linglese lo sapevo gia.
Al posto della settimana enigmistica, che non serve a una mazza, mi diverto a sperimentare sul computer.

Per esempio con ffmpeg si possono modificare video da riga di comando. E crei funzioni che non esistono. Ho tagliato un video solo una parte di schermo cosi non si vedeva quello che non volevo che si vedesse. È venuto fuori in formato 457x236 che non esiste da nessuna parte. Eppure youtube lo ha caricato

Non ci siamo

Quello inserisce una chiavetta a sistema avviato, e parlano di una chiavetta normale.

Se inserisco una live con windows avviato sai cosa risponde windows: filesystem sconosciuto

Io parlo di un pc spento > accensione > entrare nel bios > cambiare l'ordine di boot > far partire Kali > fare quello che si vuole con windows inerme > rimettere apposto il boot
Ma non puoi disporre sempre del pc di un altro, altrimenti dai nell'occhio. Magari tu si lavorando in una grossa azienda, ma se gli arriva la polizia postale in sede tutti sanno che sei tu l'esperto :d:
Non è più sicuro intrufolarsi nelle reti wi-fi sprotette?

Users who are viewing this thread

Back
Alto