Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (3 lettori)

aldebaran

Banned
[FONT=arial,elvetica]Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare [/FONT][FONT=arial,helvetica][/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Resta sotto pressione Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) , sulla scia della flessione accusata dal prezzo del petrolio. Dopo essere sceso fino a 18,42 euro nella seduta odierna, il titolo ha tuttavia provato a recuperare terreno, riportandosi in area 18,70. Sarà comunque solo il superamento di 19,20 euro ad alimentare un rimbalzo più esteso prima in direzione di 19,50 e quindi verso le resistenze poste a 20,10 euro. Oltre questi ostacoli ci sarà spazio per ulteriori allunghi. Discese al di sotto di 18,40 euro segnaleranno al contrario la ripresa delle ostilità, conducendo i prezzi in area 18 euro, in corrispondenza dei minimi di inizio 2007[/FONT]
 
Si puo ricominciare tranquillamente ad accumulare sul miglior titolo del listino
provo ad entrare long su l'unico titolo insieme a mediolanum di cui sono positivo...se mi scotto con questi allora c'è solo da andare sempre short.....
Comperato a 13,99 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a 15,50
e un po di short sul spmib ci vuole perchè oggi l'america scende e c'è sempre il pacco trichet che sta x arrivare

grazie a chi me le ha vendute ve le restituisco a 15,5

metà vendute a 15 le altre aspetto domani forse
grazie a chi me le ha vendute
 
si puo ricominciare tranquillamente ad accumulare sul miglior titolo del listino
provo ad entrare long su l'unico titolo insieme a mediolanum di cui sono positivo...se mi scotto con questi allora c'è solo da andare sempre short.....
Comperato a 13,99 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a 15,50
e un po di short sul spmib ci vuole perchè oggi l'america scende e c'è sempre il pacco trichet che sta x arrivare

grazie a chi me le ha vendute ve le restituisco a 15,5

il miglior titolo del listino si è risvegliato ora chi ha perso il treno per entrare se lo vede andare via...ve l'avevo detto accumulare e ringraziare ,testa e spalla pronto per un altro 15% domani si va a 18,5
si vollllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
si puo ricominciare tranquillamente ad accumulare sul miglior titolo del listino
provo ad entrare long su l'unico titolo insieme a mediolanum di cui sono positivo...se mi scotto con questi allora c'è solo da andare sempre short.....
Comperato a 13,99 si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a 15,50
e un po di short sul spmib ci vuole perchè oggi l'america scende e c'è sempre il pacco trichet che sta x arrivare

grazie a chi me le ha vendute ve le restituisco a 15,5

a tutto saipem ringraziate i venditori che rimangono ora alla finestra mentre noi oggi ci facciamo un altro 10% grazie grazie
mi sono rimasti la metà ma questi li sgancio solo a 16,5 epoi si vedra dai volumi...grazie ma è come rubare le caramelle ai bambini
sempre sul titolo migliore questo non scende piu
okkio al pacco e contropacco del duo trichet/bini
 
Vendute tutte anche l'altra meta con un altro +10% come vi avevo detto
ora si scende a 13,50 ma forse anche piu in basso

a tutto put/short il festino è finito
arriva il tornado trichet con il pacco e contro pacco
 
Avanti bambina vieni dal paparino che ti vuole riaccumulare da 13,70
su vieni che ho un bel gruzzoletto per fare un altro giro in giostra
poi faremo un altra entrata anche un po piu in basso
avanti sono qui che ti sto aspettando
scendi ancora un pochino e ringrazio chi me le venderà
 
Ultima modifica:
avanti bambina vieni dal paparino che ti vuole riaccumulare da 13,70
su vieni che ho un bel gruzzoletto per fare un altro giro in giostra
poi faremo un altra entrata anche un po piu in basso
avanti sono qui che ti sto aspettando
scendi ancora un pochino e ringrazio chi me le venderà

accumulate su saipem è il miglior titolo ,entrato venerdi a 13,7 e ora a 14,9 ringrazio i miei fornitori e le rivendo sicurissimamente a 16...grazie e non ascoltate gli incompetenti che tagliano rating di questo titolo...altrimenti gli altri dovrebbero essere regalati o falliti
accumulate sempre i titoli migliori e non ascoltate i rating sono o truffatori o incapaci
comperate saipem e ringraziateli
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
accumulate su saipem è il miglior titolo ,entrato venerdi a 13,7 e ora a 14,9 ringrazio i miei fornitori e le rivendo sicurissimamente a 16...grazie e non ascoltate gli incompetenti che tagliano rating di questo titolo...altrimenti gli altri dovrebbero essere regalati o falliti
accumulate sempre i titoli migliori e non ascoltate i rating sono o truffatori o incapaci
comperate saipem e ringraziateli
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

felixeco

Forumer storico
nn mi piace chi pompa

ma in effetti se uno nn vuol star fuori dalla borsa di sti tempi..............questo è uno dei pochi che nel tempo darà soddisfazioni..........o per lo meno non affonderà:)
 
accumulate su saipem è il miglior titolo ,entrato venerdi a 13,7 e ora a 14,9 ringrazio i miei fornitori e le rivendo sicurissimamente a 16...grazie e non ascoltate gli incompetenti che tagliano rating di questo titolo...altrimenti gli altri dovrebbero essere regalati o falliti
accumulate sempre i titoli migliori e non ascoltate i rating sono o truffatori o incapaci
comperate saipem e ringraziateli
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
ora si va a 18,30
 

Users who are viewing this thread

Alto