Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (2 lettori)

No ,troppo buona la vittoria,pensavo meno schiacciante invece veramente senza ombre...percui verso i 22600/500 il mercato rimbalzerà per andare a 23500 e poi verso 25500 li si potra tornare short
per adesso rimango ancora long sicuro,ieri al superamento dei 22500 ho venduto tutti gli short e ho provato una seconda volta il long,vediamo
si volaaaaaaaaaaaaaa al rialzo vedrete
e accumulate saipem,prese altre a 15,99 è da matti vendere l'unico titolo che non centra con la crisi e pieno di soldi e sceso a sufficienza stacca un buon dividendo,ma voi siete matti se vendete questo io accumulo e ringrazio
ringraziate i venditori...
Grazie
 

lnanetti

Forumer storico
venduti tutti gli short in fortissima perdita.... io l'aggiungerei visto che sei andato short da 21200 dicevi oltre li non si va.... e ora ti metti long....
 
Messo per caso 15,87 e le ho comperate...ma ci sono dei matti ,unico vero titolo con capitale,ci sono dei veri analfabeti del book
ascoltatemi questo è un titolo che lo vogliono tutti.accumulate e ringraziate chi ve le vende,noi poi ne restituiremo ma solo una aprte a 18
ringraziate gli ananlfabeti
grazie
voi vendete e io compero
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con saipem non mi ha mai tradito
 
NON SI "CASCA" MA CI SONO SEMPRE PIU OTTIME OCCASIONI DI ACQUISTO A MIO AVVISO,SE TI SVENDONO UN LINGOTTO D'ORO CHE IL GIORNO PRIMA COSTA 16 AL Gr ED ORA TE LO VENDONO A 14, IO COMPERO E RINGRAZIO COME STO FACENDO
GRAZIE MILLE MA NE HO COMPERATE ALTRE A 1,87 E ROMGRAZIO CHI ME LE VENDE PERCHè FORSE NON SA QUELLO CHE STA PERDENDO
 
Ho raddoppiato le quote in portafoglio,ne ho comperate tante quante ne avevo gia in portafoglio,ho raddoppiato perchè è da matti vendere le saipem a questi valori,è come vendere l'oro al prezzo dell'argento
voi vendete e io compero e ringrazio chi me le ha vendute...
Ovvio che bisogna sempre mettere degli stop loss e lo ho messo all'ultimo minimo 13,7 ma stai tranquillo che domani dopo essere andato a 15,27 dove ne compero ancora poi rimbalza per andare a 19 e li le rivendo a chi me le ha vendute ,roba da non credere che incompetenti ci sono sul mercato.....
Accumulate saipem è oro colato e ringraziate gli analfabeti del book...ringraziate..
Grazie
 

guz

Nuovo forumer
Però mi chiedo su cosa ti basi. Io purtroppo mi limito ad un grafico automatico che mi traccia una bella linea rossa in discesa che DOVREBBE a brevissimo intersecarsi su un valore di 18. Suppongo, a ignoranza, che quello sia il punto teorico di massimo rendimento al quale vendere. Suppongo anche che quei sistemi non ci azzecchino sempre, altrimenti anche gli WannaBe come me diverrebbero ricchi in pochissimo tempo.
Con così poco tempo davanti, prima della discesa prevista (teorica) come può arrivare a 18?
Io per quanto incompetente inizio a dubitare. Con il calo di produzione diminuirà anche la necessità di petrolio e quindi la necessità di costruire impianti. Secondo me in questo periodo stanno sfumando un sacco di contratti alla tua SAPIEM. Il DJ ha fatto una pessima chiusura a -5 e di certo non mi fa ben sperare per oggi (6/11). Come ho detto prima il grafico di SAPIEM non mi fa più pensare ad un +18 come ipotizzato, anzi se non dovesse risalire nei prossimi 2 giorni la vedo davvero tragica.
A questo punto mi farebbe piacere conoscere il parere di qualche altro trader (escludendo te) su SAIPEM.
grazie
 
accumulate su saipem è il miglior titolo ,entrato venerdi a 13,7 e ora a 14,9 ringrazio i miei fornitori e le rivendo sicurissimamente a 16...grazie e non ascoltate gli incompetenti che tagliano rating di questo titolo...altrimenti gli altri dovrebbero essere regalati o falliti
accumulate sempre i titoli migliori e non ascoltate i rating sono o truffatori o incapaci
comperate saipem e ringraziateli
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io oggi compero ancora se scende e se posso comperare l'oro al prezzo del rame lo compero e ringrazio poi in pochi gg ritorna oro
accumulate saipem è una okkasione a questi prezzi ma mi raccomando ringraziate chi ve le vende cosi poi le ricompera con piu volgia a 18/19
grazie fornitori
 

guz

Nuovo forumer
Dopo il crollo di oggi pomeriggio pare che questa sera si sia mantenuto su un valore stabile a 14,6 senza superare la soglia che lo avrevve portato a 13.
Può essere considerato un momento di carico? Potrebbe essere arrivato veramente il momento per Saipem di fare una piccola virata verso l'alto?
 
accumulate su saipem è il miglior titolo ,entrato venerdi a 13,7 e ora a 14,9 ringrazio i miei fornitori e le rivendo sicurissimamente a 16...grazie e non ascoltate gli incompetenti che tagliano rating di questo titolo...altrimenti gli altri dovrebbero essere regalati o falliti
accumulate sempre i titoli migliori e non ascoltate i rating sono o truffatori o incapaci
comperate saipem e ringraziateli
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a tutto saipem il titolo migliore del listino ora si va 18

ringraziate i trader che ce le hanno vendute
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto