Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (3 lettori)

Ok accumulate saipem si vola oggi sicuramente a 17,20 e poi domani a 20
ma ricordatevi pero di rimgraziare quelli che ce le hanno vendute,non sapevano quello che facevano...se uno svende a questi prezzi questo titolo...allora con che coraggio compera o detiene altri titoli...
Comperate ed accumulate unico ad essere totalmente positivo in tutti sensi...accumulate unico titolo che tutti vorrebbero in portafoglio per dormire sogni tranquilli
accumulate e ringraziate gli analfabeti del book
grazie
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

guz

Nuovo forumer
MassimodeiMassimi, sicuramente torneranno a salire, ma puoi spiegarmi da cosa è stato causato il crollo che c'è stato dalle 15 alle 20?
Quale è il fattore che ha inciso maggiormente secondo te? Il taglio dei posti a wall street? il fallimento(forse) di general motors?
 
entrato massicciamente su saipem a 14.62 e ringrazio i miei fornitori mm incompetenti,grazie e ve le restituiro fra pochi gg a 16,5 e poi 18...grazie
è come rubare le caramelle ai bambini
 
Ultima modifica:
Accumulate saipem è l'unico titolo che merita di essere comperato a questi prezzi,questo non ha nella pancia "i tossici"ma solo un sacco di soldini e un sacco di commisioni,piu giu dicosi non puo andare piu di tanto....puo darsi che vada a chiudere il gap a 13,5 ma li lo sto aspettando con una mega entrata e ringrazio anticipatamente chi me le venderà,se invece vuole salire subito ne ho tante da rivendere a 18 percui io dormo sogni tranquilli e ringrazio i miei fornitori...grazie e grazie anticipatamente...grazie
 

alingtonsky

Forumer storico
Crude futures drop 5% to close near a 22-month low

Energy Department trims outlooks, sees 2009 average oil price of $63.50


Last update: 3:52 p.m. EST Nov. 12, 2008

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Crude futures dropped more than 5% Wednesday extending their losing streak to a second session as concerns about a sharp slowdown in demand pushed prices to their lowest level in almost 22 months.


"This market just keeps going to a new low," said Darin Newsom, a senior analyst at DTN. Prices "could soon be testing the projected $55 level."
...

http://www.marketwatch.com/news/sto...x?guid={6D0A1C84-271C-4D13-B22B-DBAC70C2E462}

Nov. 13 (Bloomberg) -- Crude oil traded little changed, after earlier falling to the lowest in 21 months, as the global economic slump cuts demand for fuel.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20602013&sid=afLg1TOND5sg&refer=commodity_futures
 
accumulate saipem è l'unico titolo che merita di essere comperato a questi prezzi,questo non ha nella pancia "i tossici"ma solo un sacco di soldini e un sacco di commisioni,piu giu dicosi non puo andare piu di tanto....puo darsi che vada a chiudere il gap a 13,5 ma li lo sto aspettando con una mega entrata e ringrazio anticipatamente chi me le venderà,se invece vuole salire subito ne ho tante da rivendere a 18 percui io dormo sogni tranquilli e ringrazio i miei fornitori...grazie e grazie anticipatamente...grazie

oggi con saipem si vola sicuramente a 16,9 e poi nei prossimi giorni verso i 21.....ringrazio chi me le ha vendute speravo in qualche "fessacchiotto incompetente che me le vendesse ancora 13,7/13,50 ma era sperare troppo.
Comunque comperate a prezzo di bronzo ed ora vado a venderle un po aprezzo dìargento e poi a peso d'oro come si merita questo titolo. Grazie ai miei fornitori.
Se oggi volete comperare comperate saipem,comperate un cavallo da corsa e non quelli zoppi anche se sono molto indietro perchè sono zoppi, e se volete fare gain in soli 2 gg dovete comperare cavalli da corsa altrimenti vi rimangono solo dei pesci in mano che puzzano.
Okkio che anche oggi si apre in gap up percui okkasionissima x entrare short/put e anche qui un altro gain assicurato
è troppo facile rubare le caramelle ai ... "mm"
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
oggi con saipem si vola sicuramente a 16,9 e poi nei prossimi giorni verso i 21.....ringrazio chi me le ha vendute speravo in qualche "fessacchiotto incompetente che me le vendesse ancora 13,7/13,50 ma era sperare troppo.
Comunque comperate a prezzo di bronzo ed ora vado a venderle un po aprezzo dìargento e poi a peso d'oro come si merita questo titolo. Grazie ai miei fornitori.
Se oggi volete comperare comperate saipem,comperate un cavallo da corsa e non quelli zoppi anche se sono molto indietro perchè sono zoppi, e se volete fare gain in soli 2 gg dovete comperare cavalli da corsa altrimenti vi rimangono solo dei pesci in mano che puzzano.
Okkio che anche oggi si apre in gap up percui okkasionissima x entrare short/put e anche qui un altro gain assicurato
è troppo facile rubare le caramelle ai ... "mm"
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi
ringraziamo chi ce le ha vendute...grazie
 
Questo è L'unico Titolo Che Tiene E Che Se Prorpio Volete Andare Long è Unico Titolo Da Accumulare Con Tranquillità E Dormire Sogni Tranquilli
Ringraziamo Chi Ce Le Molla...grazie
Io Ho Sempre Un Bel Mallaoppone Da Entrare Appena Ci Fosse Qualche Mm Incoscente A Vendermele A 13,5...ringrazio Anticipatamente
 
Accumulate il miglior titolo del listino e shortate tutti gli altri,questo è oro puro venduto al prezzo del rame,è pazzesco chi le vende deve esssere proprio molto incompetente per non riconocere la differenza fra l'oro e il rame...ma... Io compero e ringrazio anticipatamente
 

Users who are viewing this thread

Alto