Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

adesso che sale non scrive piu' nessuno :D:D non capiro' mai i traders :mmmm:

veniamo al dunque :-o saipem in prossimita' dei 14 euri :bow: ma la res sta a 14,25 ...anche se maggiore è l'accumulo sotto i 14 e piu' salira' a mio avviso :help:

altre fermate possibili 14,75 e poi 16 ...ma questo sara' argomento dei prox giorni ..se il rimbalzo continua ......

:up: brutta razza i trader, starnazzano come le oche quando sono in loss...:lol: ... e i prezzi scendono...:wall:
quando però i titoli iniziano a recuperare, ma sono ancora sotto i prezzi di carico pregano...:) è quello che sto facendo io...:D
speriamo che la saisperm continui a salire...

SAIPEM - L'Analisi Tecnica di Websim

siete autorizzati a toccarvi i maroni :-o:-o

da websim:
SAIPEM [SPMI.MI] (13,98 eu, +3,6%) brilla oggi in Borsa con un buon rialzo dopo il balzo di ieri (+8%), ma la perfomance da inizio anno è resta comunque drammatica (-52%) e ad oggi il titolo scambia a prezzi che aveva già visto nel 2005.FAT_EFFGraficamente, il trend negativo che ha portato il titolo dai massimi storici di 40 eu, toccati nel settembre 2012, sino al minimo dal 2005 a 12,15 eu, è sicuramente molto “tirato”. Siamo infatti sulla parte bassa dell’ampio canale discendente in corso da inizio anno, e per di più in condizioni di estremo ipervenduto su tutti i time-frame. SAIPEM BREVE TERMINEGuardando il grafico di lungo periodo si nota come i prezzi attuali rappresentino un’importante fascia supportiva di lungo periodo corrispondente ad area 14/10 eu. Tale scenario è favorevole ad una prosecuzione dell’attuale rimbalzo che potrebbe proseguire senza incontrare particolari ostacoli sino a quota 18/20 eu.SAIPEM LUNGO TERMINE

:lol::clap:
speriamo che trovi pace a 14, e faccia una buona base per ripartire, botte del genere cui vuole tempo per riassorbirle, il vero problema in queste situazioni è di non riuscire a trovare un buon supporto :(

forse il supporto l'ha trovato, anche se credo che serva un perido di accumulo bello lungo
non credo ad una ripartenza a V...

14,20 toccata e fuga :eek: vediamo che fa ...:mmmm: il bello è che gli oscillatori , indicatori etc ....sono tutti arrapati e inservibili ...nei frame sotto il giorno :help: urge qualche tennico :D

La 144 del time frame orario adesso sta a 15,32, se vuole continuare a salire non ci dovrebbero essere ostacoli intermedi.

Allegati

• 2013-07-02_134256.png
    2013-07-02_134256.png
    122 KB · Visite: 159
La 144 del time frame orario adesso sta a 15,32, se vuole continuare a salire non ci dovrebbero essere ostacoli intermedi.

:)
molto bene allora, che vada a 15 e rotti!

...ma le linette delle joje, non danno qualche indicazione in più?
sempre se ce ne fossero eh...;)
Tanks.

Users who are viewing this thread

Back
Alto