Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

dopo un close di venerdi' non entusiasmante , il titolo stamattina sembra andare controcorrente ,toccando la fascia supportiva a 20,51 :-o .... che potrebbe ritoccare ancora, quindi non indicativo... ma la positivita' contro l'indice negativo è di buon auspicio :mmmm:

date da tenere a mente 11 luglio (inchiesta algerina) ,e fine luglio x II trimestrale .

close di ieri positivo come auspicato , oggi il titolo rimane controcorrente :rolleyes: cioe' l'indice sale e saipem non è particolarmente brillante ....21 21,20 21,50 ...sono i livelli da osservare :eek: secondo me oggi andra' sopra' 21,20 :-o.....ma non tenetene conto ognuno con la sua capa :D

metto il grafico orario :mmmm:

Allegati

• saipem2.jpg
    saipem2.jpg
    518,3 KB · Visite: 295
il titolo si adagia sul supporto , in un merkato debolissimo , e' praticamente alla pari :eek:...l'effetto rimbalzo è finito ...dal profit warning ...quindi occorrono nuovi spunti (news) x muovere saipem .....se l'indice scende , in questa situazione di debolezza , anche il titolo seguira' quella strada :rolleyes::titanic:

zio pork rangy...
dalla tua produttività deduco che lavori in un qualche ministero :D:D:D:D
dai datti da fare con qualche titolino :-o:D:)

zio pork rangy...
dalla tua produttività deduco che lavori in un qualche ministero :D:D:D:D
dai datti da fare con qualche titolino :-o:D:)

la mia produttivita' è inversamente proporzionale al sole :bow::D

apri un thread col titolino che poi ti seguo a ruota:-o ....se ne ho di interessanti ...lo faro' senzaltro .

ps : ho preso saipem perche' le ultime notizie sulle sue attivita' non sono poi cosi' catastrofiche come sono sembrate al profit warning :eek:..che ha prodotto un gap down clamoroso:help: ....anche se scorrendo i grafici ...ci è abituata a tali schock ....non spero che lo chiuda subito il gap ....intanto abbiamo i suoi movimenti laterali
da ricordare che la societa' ha il monopolio nel suo settore :up:

ciao ranger, non vorrei fare il rompiscatole ma su Saipem c'era già un bel topic che fu aperto all'epoca da savicevic

magari potresti unire i due topic in uno e tenerlo vivo, se ti va

ciao ranger, non vorrei fare il rompiscatole ma su Saipem c'era già un bel topic che fu aperto all'epoca da savicevic

magari potresti unire i due topic in uno e tenerlo vivo, se ti va

si risale a 4 mesi fa appena dopo il gap down del 35% , poi sono spariti tutti, ed era pure un bel thread:bow: .....lungi da me personalizzare il thread ...anzi mi propongo di fare il contrario ...quindi siete tutti invitati qui ...a fare vostra la discussione....non so unire i thread:mmmm: ...se qualcuno lo vuole fare.... no problem ...ma io terrei questo x scaramanzia :D....certo che leggendo le ultime stime sugli utili x i prox anni non c'è da esultare :wall::wall:

si risale a 4 mesi fa appena dopo il gap down del 35% , poi sono spariti tutti, ed era pure un bel thread:bow: .....lungi da me personalizzare il thread ...anzi mi propongo di fare il contrario ...quindi siete tutti invitati qui ...a fare vostra la discussione....non so unire i thread:mmmm: ...se qualcuno lo vuole fare.... no problem ...ma io terrei questo x scaramanzia :D....certo che leggendo le ultime stime sugli utili x i prox anni non c'è da esultare :wall::wall:

credo che se chiedi ad Argema ci pensa lui, magari poi gli altri ricompaiono
:)

Ultima modifica:
credo che se chiedi ad Argema ci pensa lui, magari poi gli altri ricompaiono
:)

ok :up: se serve a far ritornare ciclisti ed altri benvengano :bow:

Appello ad Argema : se puoi cortesemente unire questo thread con quello di savicevic ...sempre sul titolo Saipem , grazie :bow: :help:

intanto saipem alle prese con i 20,50 ..l'argine tiene :specchio:

saipem rimane sempre sulla fascia supportiva ...con l'indice a -2,3% fa la ganza :D , ma sempre debole rimane .....certo con un mercato che ha iniziato oggi lo sciacquone ...non sembra il caso di pensare di entrare ...ma x gli irriducibili lo stop è a 19,5 :mmmm:...mi sembra corrigetimi se sbaglio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto