Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

rottura dei 16 , e stabilmente sopra oggi x saipem...complice anche un indice positivo e apprezzamenti su eni da parte di ubs .....e non è poco :-o

che dire, ormai quasi tutti fuori su sto titolo , preso 16 come tp di riferimento ......da qui alla pubblicazione dei dati secondo semestre, se ne possono vedere delle belle :D rimane sempre un titolo sotto azione speculativa :mmmm: ocissimo :D

fuori pure io troppo presto...:D
mi ero promesso di rientarre ma come al solito rimarrò sul binario con il biglietto in mano aspettando che l'intercity fermi a Casalpusterlengo...:wall::wall::wall::wall:

il ritorno sotto i 16 non è un bel segnale - se non si mantengono i prezzi il mercato poi và a cercare nuovi equilibri

SAIPEM -1,1% Morgan Stanley taglia a ''Equalweight''

Saipem [SPM.MI] cede l'1% a 15,82 euro. Stamattina gli analisti di Morgan Stanely hanno tagliato la raccomandazione da "overweight" a "equalweight". Malgrado il forte rialzo dell'ultimo mese (+33% dai minimi di giugno), Saipem resta la peggior blue chip dell'indice FtseMib da inizio 2013 con un -45%

Saipem [SPM.MI] cede l'1% a 15,82 euro. Stamattina gli analisti di Morgan Stanely hanno tagliato la raccomandazione da "overweight" a "equalweight". Malgrado il forte rialzo dell'ultimo mese (+33% dai minimi di giugno), Saipem resta la peggior blue chip dell'indice FtseMib da inizio 2013 con un -45%

capita a volte che dopo il 30% di rialzo in un mese una banca dica ai propri clienti "Stop"..probabilmente lo aveva comunicato in privato già da qualche giorno

capita a volte che dopo il 30% di rialzo in un mese una banca dica ai propri clienti "Stop"..probabilmente lo aveva comunicato in privato già da qualche giorno

La riprendiamo in area 13.8!!!;)

saipem inizia ritracciamento ..apre sotto i 16 :eek: ....dopo un 33% un rifiato ci sta tutto ...specialmente x un titolo che è stato assimilato ad una ciofeca in questi giorni ... :D vedremo dalla natura del ritraccio di che morte vuole morire ....faremo l'autopsia :D

saipem resiste i 15,40 ...x continuare la discesa deve romperli :specchio: complice sara' anche l'indice ...che decide l'alta e la bassa marea dei titoli ;)

supporto da tenere a mente ...sempre 15,40 :help: domani la seconda trimestrale :eek: ocissimo :D

ps: se l'indice cala anche lei seguira' penso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto