Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

saipem consolida sopra i 16..di buon auspicio x chi punta all'arrampicata del titolo verso i 20 euri :up:

inizio a pensare di riprenderle ...con stop :-o:help::D

...continua a girare tra supporto e resistenza ...sarei ancora in attesa di un minimo sul sep in area 65 di mini ...se in quell'occasione tenesse sarebbe positivo ...di contro sotto i supporti sembra diventare pericolosa e potrebbe fiondarsi in tempo zero al test (più probabile sotto) il minimo di qualche barra fa

free so tonto ma tanto..
mi fai una trduzione freendese --> itaGliano per terza elementare?
grazie :)

...c'è poco da tradurre :D ...mi aspettavo un minimo in area 1665 per il minisep500 e conseguente ritraccio di tutti gli indici compreso il ns ...ma i tempi non combaciano più tanto bene e se oggi facessero una discreta candela potrebbero rimanere fino al 6-8 agosto a ca questi livelli

...c'è poco da tradurre :D ...mi aspettavo un minimo in area 1665 per il minisep500 e conseguente ritraccio di tutti gli indici compreso il ns ...ma i tempi non combaciano più tanto bene e se oggi facessero una discreta candela potrebbero rimanere fino al 6-8 agosto a ca questi livelli
:up::up::up:
non avevo capito che parlavi di sp500, se no ci sarei arrivato :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::)

Se per la seconda volta torna sotto i 16 diventa pericolosa -
ricordo che non ha ancora chiuso un settimanale sopra i 16 - la scorsa settimana ha chiuso a 15,6 - questa dovrebbe essere la prima settimana che chiude sopra 16 per poi ....o rimanerci sopra ---oppure la non tenuta dei 16 verrebbe interpretto come segnale di debolezza -

Ultima modifica:
...un pò così ...il rischio se dovesse scendere è una volata in area 14

Allegati

• chart.png
    chart.png
    234,5 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto