nogain Forumer storico 14 Ottobre 2013 #291 Franzo ha scritto: Scusaci Ranger, ma come dice Caron Euronio ... vedi che è arrivato anche Olly Clicca per allargare... dacci una nerchia.....e ti solleveremo il mondo
Franzo ha scritto: Scusaci Ranger, ma come dice Caron Euronio ... vedi che è arrivato anche Olly Clicca per allargare... dacci una nerchia.....e ti solleveremo il mondo
Ranger Swing Trader 14 Ottobre 2013 #292 Franzo ha scritto: Scusaci Ranger, ma come dice Caron Euronio ... vedi che è arrivato anche Olly Clicca per allargare... io vedo che alla parola bazooka si è scatenato un inferno di rekkie ..
Franzo ha scritto: Scusaci Ranger, ma come dice Caron Euronio ... vedi che è arrivato anche Olly Clicca per allargare... io vedo che alla parola bazooka si è scatenato un inferno di rekkie ..
nogain Forumer storico 14 Ottobre 2013 #293 Ranger ha scritto: io vedo che alla parola bazooka si è scatenato un inferno di rekkie .. Clicca per allargare... secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori"
Ranger ha scritto: io vedo che alla parola bazooka si è scatenato un inferno di rekkie .. Clicca per allargare... secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori"
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2013 #294 nogain ha scritto: secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori" Clicca per allargare... "APPOGGIO VIGOROSAMENTE" la tesi.
nogain ha scritto: secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori" Clicca per allargare... "APPOGGIO VIGOROSAMENTE" la tesi.
Ranger Swing Trader 14 Ottobre 2013 #295 nogain ha scritto: secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori" Clicca per allargare... eppure ti sembrera' strano che dietro quel titolo ...che poi è una qualifica di dipendente saipem specifica ....c'è una storia tristissima di un mio amico ed era dedicata in suo ricordo
nogain ha scritto: secondo me dipende dal titolo del 3D.......devi togliere "perforatori" Clicca per allargare... eppure ti sembrera' strano che dietro quel titolo ...che poi è una qualifica di dipendente saipem specifica ....c'è una storia tristissima di un mio amico ed era dedicata in suo ricordo
Ranger Swing Trader 14 Ottobre 2013 #296 Giannigas ha scritto: Graficamente fa càgare. Non ci entrerei nemmeno con un bazooka puntato alla tempia Clicca per allargare... invece mo' ti dico na kazzata capitano ..... secondo il mio ts orario questa domani sale ..... poi se è rimbalzo lo vedremo
Giannigas ha scritto: Graficamente fa càgare. Non ci entrerei nemmeno con un bazooka puntato alla tempia Clicca per allargare... invece mo' ti dico na kazzata capitano ..... secondo il mio ts orario questa domani sale ..... poi se è rimbalzo lo vedremo
Ranger Swing Trader 15 Ottobre 2013 #297 una kiusura a questi livelli , valida quello che si è detto ieri x il rimbalzo ...non deve mollare 15,30 se scende scordatevi quello che vi ho det max di oggi 15,58
una kiusura a questi livelli , valida quello che si è detto ieri x il rimbalzo ...non deve mollare 15,30 se scende scordatevi quello che vi ho det max di oggi 15,58
Ranger Swing Trader 16 Ottobre 2013 #299 28 October 2013 Third quarter 2013 results dal sito della saipem .....quindi se sara' l'ennesimo profit warning ....c' è ancra tempo
28 October 2013 Third quarter 2013 results dal sito della saipem .....quindi se sara' l'ennesimo profit warning ....c' è ancra tempo