Saipem (SPM) saipem (2 lettori)

pinco ex investing

Nuovo forumer
14.gif
 

blugenova

Forumer attivo
Possibile che nessuno abbia qualche domanda o considerazione da fare ? ....... forza chiedete
ho letto il 3d ,indubbiamente hai individuato e spiegato in modo molto chiaro come moversi sul ciclo di questo titilo ; Credo ormai pochissimi usino piu i cicli in modo operativo(me compreso) se non qualche veterano con i ltaglio filosofico ,che resta sempre il tutto molto afascinante,ma secondo me, troppo legati a mille variabili e mille dinamiche complesse difficlmente circoscrivibili in operatività costante.
Comunque comlimenti.
 

pinco ex investing

Nuovo forumer
ho letto il 3d ,indubbiamente hai individuato e spiegato in modo molto chiaro come moversi sul ciclo di questo titilo ; Credo ormai pochissimi usino piu i cicli in modo operativo(me compreso) se non qualche veterano con i ltaglio filosofico ,che resta sempre il tutto molto afascinante,ma secondo me, troppo legati a mille variabili e mille dinamiche complesse difficlmente circoscrivibili in operatività costante.
Comunque comlimenti.
Grazie dei complimenti , riguardo al ciclo di 166 gg mostrato e presente dal 2012 posso solo dirti che potrebbe sparire in caso il titolo bucasse a rialzo la tline decennale rossa , ma credimi che in un titolo già persistere tale ciclicità per ben 12 anni è una grossa rarità , se non unica.
 

Users who are viewing this thread

Alto