Saipem (SPM) saipem

Beh si, la situazione dividendo è straordinaria 😂 vediamo come è messa sui 6 mesi, se passa la trend di lungo sta volta.
Ti do un consiglio , non considerare per nulla quella trend di lungo , è stata bucata più volte come burro ed il titolo non ha reagito , anzi è stato proprio anche a causa sua che l'anno scorso sono tornato flat dopo alcuni gg dall'ingresso e mi ha fatto perdere un bel gain :-(( forse sarebbe quasi meglio la togliessi dal graf 😁

31.gif

Io vedo una ripartenza che ho calcolato da metà settembre. E i 6 mesi cadevano con metà marzo. Ci sono situazioni diverse questa volta tra dividendo e dazi.. ma se continua così va fino a tutto giugno. Quindi, visto che il suo obiettivo e’ più alto , con una bella situazione finanziaria.. io sono dentro da 1,96… ma e’ arrivata a 1.75.. non avevo liquidi se no avrei comprato. Vediamo come si evolve. La tua teoria dei 6 mesi per ora va. Io ho calcolato prima la ripartenza pero

Ti do un consiglio , non considerare per nulla quella trend di lungo , è stata bucata più volte come burro ed il titolo non ha reagito , anzi è stato proprio anche a causa sua che l'anno scorso sono tornato flat dopo alcuni gg dall'ingresso e mi ha fatto perdere un bel gain :-(( forse sarebbe quasi meglio la togliessi dal graf 😁
Sì toglila… sono d’accordo… e’ un’altra società ormai

Il minimo di medio periodo che sembra (dico sembra) essere avvenuto , si è materializzato effettivamente solo ed esclusivamente col discorso dazi di Trump (3 gg per scendere e oltre un mese per risalire e non sembra essere collegato ad altro ........... per dire che al giorno d'oggi ti svegli alla mattina e tutto può essere il contrario di tutto ............ va be .... notte 😉

Io vedo una ripartenza che ho calcolato da metà settembre. E i 6 mesi cadevano con metà marzo. Ci sono situazioni diverse questa volta tra dividendo e dazi.. ma se continua così va fino a tutto giugno. Quindi, visto che il suo obiettivo e’ più alto , con una bella situazione finanziaria.. io sono dentro da 1,96… ma e’ arrivata a 1.75.. non avevo liquidi se no avrei comprato. Vediamo come si evolve. La tua teoria dei 6 mesi per ora va. Io ho calcolato prima la ripartenza pero
Le linee verticali non sono ogni 6 mesi ma a distanza di di 166 gg di borsa aperta l'una dall'altra cioè 8 mesi abbondanti , a meta settembre saremmo in teoria al top del prox ciclo di medio ......... ma ora vediamo come si assetta il tutto ;--))

Users who are viewing this thread

Back
Alto