Salario minimo per tutti, ecco la proposta del ministro Giovannini (2 lettori)

redazionefisco

Nuovo forumer
lanciare l'idea del salario minimo è stato il ministro Giovannini che ha spiegato come il gruppo di studio istituito presso il Dicastero sta attualmente valutando l'attuazione di nuovo strumento di sostegno al reddito che manca nel nostro ordinamento, il salario minimo per le persone in difficoltà economica che si trovano sul territorio nazionale da almeno due anni, quindi aperto anche a cittadini non italiani.
Salario minimo per tutti, ecco la proposta del ministro Giovannini
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
che bello, un ulteriore stimolo per lavorare in nero, pagare zero tasse, e ricevere anche la mancia dallo stato!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
fossi letta lo caccerei un istante dopo
proposte che alimentano la spirale recessiva, inflazione in cambio dell'aumento vertiginoso dei salari, un vero genio :wall:
 

VoceVana

Nuovo forumer
Pare che sia un ministro con delle competenze molto pertinenti. Non mi sembra che le nostre affermazioni possano essere equiparate alle sue. Io approvo il reddito di cittadinana opportunamente regolato. Ci sono famiglie che a causa della perdita del lavoro stanno arrivando al limite della disperazione non riuscendo a dare da mangiare ai propri figli.
 

Users who are viewing this thread

Alto