Fernando'S Forumer storico 24 Novembre 2005 #2 ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato
ricpast Sono un tipo serio 24 Novembre 2005 #3 Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato.
Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato.
Fernando'S Forumer storico 24 Novembre 2005 #4 ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo
ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo
nothing Forumer attivo 24 Novembre 2005 #5 Fernando'S ha scritto: ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo Clicca per allargare... in effetti la cosa che mi preoccupa di più in questo rialzo è che non ci penso neppure lontanamente a girarmi long...
Fernando'S ha scritto: ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo Clicca per allargare... in effetti la cosa che mi preoccupa di più in questo rialzo è che non ci penso neppure lontanamente a girarmi long...
ricpast Sono un tipo serio 24 Novembre 2005 #6 nothing ha scritto: Fernando'S ha scritto: ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo Clicca per allargare... in effetti la cosa che mi preoccupa di più in questo rialzo è che non ci penso neppure lontanamente a girarmi long... Clicca per allargare... infatti devi girarti ovino....
nothing ha scritto: Fernando'S ha scritto: ricpast ha scritto: Fernando'S ha scritto: ...si fermerà quando l'ultimo rialzista avrà comperato Clicca per allargare... no. si girerà quando anche l'ultimo shortista si sarà girato. Clicca per allargare... ... a mò di ovino concordo Clicca per allargare... in effetti la cosa che mi preoccupa di più in questo rialzo è che non ci penso neppure lontanamente a girarmi long... Clicca per allargare... infatti devi girarti ovino....
nothing Forumer attivo 24 Novembre 2005 #8 ricpast ha scritto: infatti devi girarti ovino.... Clicca per allargare... eh eh la posizione più praticata dai trader
ricpast ha scritto: infatti devi girarti ovino.... Clicca per allargare... eh eh la posizione più praticata dai trader