Salerno

Mantenesse un contegno consono alla sua età magari sarebbe pure affascinante, ma atteggiandosi alla pin up che era 30 anni fa, fa solo la figura della strappona.

QcxCK9w.jpg

Qui si vede bene che in faccia c'ha due mani di fissativo isolante antimuffa, una di stucco, almeno due di vernice acrilica. :rolleyes: :d:

Mantenesse un contegno consono alla sua età magari sarebbe pure affascinante, ma atteggiandosi alla pin up che era 30 anni fa, fa solo la figura della strappona.

QcxCK9w.jpg

In faccia c'ha due mani di fissativo isolante antimuffa, una di stucco, almeno due di vernice acrilica. :rolleyes: :d:
Ellamiseria che severità :-o

eh, ad una certa età.....ieri casualmente mi sono imbattuto in questa, vediamo se immaginate chi è senza gugol.
Natasha-Hovey-20220521-Yeslife.it_.jpg

Comunque, per me stessa scelgo la natura.
Mi sta bene invecchiare in modo naturale e non mi sentirei a mio agio coltivando un'immagine di giovinezza che non sento più mia, anche se ammetto che per me è facile
Ero modesta e spartana da giovane e continuo ad esserlo.
Qualche volta mi piace essere un po' più originale o lasciare che si noti che, per ora, la genetica con me è stata clemente, ma sempre con discrezione.

Ma non mi interessa niente degli altri. Non credo che esista IN ASSOLUTO un modo "giusto" di vestire o di truccarsi per le persone meno giovani. Ognuna vive il suo invecchiamento come vuole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto