Salerno

E allora li porta male.
A 54 anni si può anche non essere strafighe.
Tu devi smetterla di pensare che lo standard ufficiale delle ultracinquantenni debba essere rappresentato da mia moglie, che dimostra 20 anni di meno, e che per di più viene immortalata da un marito fotografo dalle qualità eccelse, superlative, omeostatiche ed olistiche, con la sua fedele Canon, cribbio!

A 54 anni si può anche non essere strafighe.
Tu devi smetterla di pensare che lo standard ufficiale delle ultracinquantenni debba essere rappresentato da mia moglie, che dimostra 20 anni di meno, e che per di più viene immortalata da un marito fotografo dalle qualità eccelse, superlative, omeostatiche ed olistiche, con la sua fedele Canon, cribbio!
ma l'abilità di un fotografo sta nel cogliere l'inquadratura giusta nel momento giusto o scattare tante foto che prima o poi quella buona si trova?

ma l'abilità di un fotografo sta nel cogliere l'inquadratura giusta nel momento giusto o scattare tante foto che prima o poi quella buona si trova?
Io non ti darò una risposta diretta, ma ti dirò una volta mia moglie volle cambiare avatar di Uozzàp e le ci vollero circa 200 scatti tra cui scegliere.
Va detto che quella volta usai l'EF 70-200mm F/4 IS L.

Per il mio avatar di Uozzàp, che include una moto Yamaha, ne bastarono una ventina.

Seh... ma con questi telefoni che smerigliano, piallano e smaltano... perché quando le foto gliele fanno gli altri... :rolleyes:

E qua c'ha pure un paio di mani di rasante rinforzato con fibre in faccia. Ma poi se ne accorgono che quando si fanno stirare gli viene una bocca come quella delle rane? Va' che bocca che cià. :rolleyes:

Giusto ma stiamo sempre parlando di 174cm, 100-59-97, 55Kg.
La qualità di fondo c'è, poi ovvio va tutto parametrato all'età.

Io non ti darò una risposta diretta, ma ti dirò una volta mia moglie volle cambiare avatar di Uozzàp e le ci vollero circa 200 scatti tra cui scegliere.

Per il mio avatar di Uozzàp, che include una moto Yamaha, ne bastarono una ventina.
Secondo me il vero fotografo deve essere come un cecchino: se sbaglia il primo colpo ciao, la preda scappa e sarà per la prossima volta.

Ti va bene che non si devono più sviluppare le pellicole....altrimenti 4 foto tra cui scegliere erano più che sufficienti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto