stardust64
Nuovo forumer
Un saluto a tutti sono nuovo del forum che seguo comunque da parecchio, chiedevo se possibile qualche consiglio / informazione . Premetto che faccio trading da parecchi anni con alterne fortune " come molti " ( utilizzando conoscenze economiche ed istinto) ma sempre più oramai sento il bisogno di imparare una metodica rigorosa. La scorrelazione oramai evidente fra economia reale e i mercati rende il tutto molto arduo con personalmente , notevole aumento di stress e conseguentemente più perdite.
Mi spiacerebbe però lasciare il trading ( chiamiamola passione , hobby , interesse economico ma in realtà non saprei ben definirla ) anche se per me la vita "esterna" è fondamentale e non deve perciò subire troppe influenze
soprattutto negative da ciò che faccio al pc.
Ecco per cui la richiesta di qualche consiglio di studio più che di corsi stage ecc..
Sono abbastanza attirato da Gann e dalle sue tecniche ma gradirei proprio partire dall'abc tipo qualche libro ben fatto da poter studiare.
Ovviamente non disdegno consigli su altre tipologie di approccio con altre tecniche.
So che sono richieste banali e forse stupide ma vorrei comunque provarci
grazie e buon trading
Mi spiacerebbe però lasciare il trading ( chiamiamola passione , hobby , interesse economico ma in realtà non saprei ben definirla ) anche se per me la vita "esterna" è fondamentale e non deve perciò subire troppe influenze
soprattutto negative da ciò che faccio al pc.
Ecco per cui la richiesta di qualche consiglio di studio più che di corsi stage ecc..
Sono abbastanza attirato da Gann e dalle sue tecniche ma gradirei proprio partire dall'abc tipo qualche libro ben fatto da poter studiare.
Ovviamente non disdegno consigli su altre tipologie di approccio con altre tecniche.
So che sono richieste banali e forse stupide ma vorrei comunque provarci
grazie e buon trading