fantoccio
tutto cambia
ciao,Capisco molto bene quello che dici, la mia idea è proprio quella di lavorare sugli indici ma non intendevo che qualcuno condividesse con me il suo metodo ma solamente indicazioni di cosa studiare per abbondonare l'istinto e le emozioni che ultimamente non mi hanno per nulla aiutato (mercato bastardo con chi non riesce più a capirlo con logiche economiche ).
Probabilmente ho posto il quesito in modo sbagliato anche perché sono in un ambito in cui ascoltare capire e aiutare chi ha bisogno è quasi normale, ma più che altro perché i vari
amici in ambito finanza e trading mi hanno sempre indirizzato (magari interessati) verso corsi ecc.. , a pagamento ovviamente , che non sono serviti a nulla forse, anzi sicuramente fatti
da persone diciamo non idonee ….per essere gentile , che come penso tutti sappiamo qui si vantavano di aver trovato il metodo quasi ideale
sono fantoccio di nome e di fatto
io per esempio nel tempo utilizzo le onde di Elliott e le divergenze sugli oscillatori.......da soli queste tecniche hanno dei limiti come tutte, ma mettendole insieme.....discreti risultati.....ma ce ne sono molte.....analisi ciclica, gann, medie mobile...inzomma de tutto e de più
a disposizione se vuoi altre info....ma ricorda....so un fantoccio