Io non ho messo nessuno alla porta, ti dico solo apertamente e sinceramente cosa penso. Sono in disaccordo con te, e ti ho esposto semplicemente le mie motivazioni.
Intanto il pregresso non riguarda questo forum. E portare qui del pregresso vuol dire non avere cura dell'unicità di questo ambiente.
mi spiego: quando si entra in un nuovo forum occorre lasciarsi alle spalle le vecchie polemiche, o implicitamente il nuovo forum viene ad essere una sorta di succursale del vecchio, e non va bene. Lavoro molto per questo forum, e voglio che sia un punto dove si ricomincia da capo. Da zero.
La sezione Obbligazioni è un progetto a mio parere molto bello, innovativo ed originale, per come viene condotto e gestito. Ed il successo della sezione dimostra la bontà del progetto, nel quale io credo.
Il tuo sassolino è stato piuttosto pesante, anche per l'uso di parole come riserva, che vanno a colpire tutta la sezione, ed anche me che l'ho creata e promossa.
Non esiste la bannatura da una sezione, altrimenti credo che sarebbe stata usata quella.
E nessuno mette in dubbio le tue segnalazioni, penso che su questa sezione le conoscano tutti e le apprezzino davvero in tanti.