Saluto (3 lettori)

astro blu

Forumer attivo
Possibile obiettivo di questo impulso ribassista sul nasdaq in area 2330-2350 :(
1199524172ndqw.gif
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
http://caldaroew.spaces.live.com/blog/

Invece di mettere il link............potresti dire la tua.........vabbe vedo che dialogo nn ce ne neanche qui.............vi saluto..
 

gipa69

collegio dei patafisici
Arty ha scritto:
Gia'.........

Questo sp500 parla da



soloImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199613775flavio.png

Siccome te ne sei andato non mi risponderai ma gli indicatori che hai postato sotto il grafico (di cui uno ha il nome di altro utente del Fol direi...) mi dicono che un rimbalzino di breve ci potrebbe stare, personalmente aspetterei quello prima di capire esattamente quale sarà la direzione anche se il tuo conteggio sopra è molto chiaro.
Io la vedo come una buona trappola per shorters, ma essendo il momentum ribassista vai a sapere dove vogliono andare a parare.
Personalmente guardando l'intermarket vedo che i bond potrebbero essere quasi arrivati e il dollaro potrebbe sorprendere..... ma essendo sempre posizioni contrarian vanno analizzate con estrema prudenza.
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
gipa69 ha scritto:
Siccome te ne sei andato non mi risponderai ma gli indicatori che hai postato sotto il grafico (di cui uno ha il nome di altro utente del Fol direi...) mi dicono che un rimbalzino di breve ci potrebbe stare, personalmente aspetterei quello prima di capire esattamente quale sarà la direzione anche se il tuo conteggio sopra è molto chiaro.
Io la vedo come una buona trappola per shorters, ma essendo il momentum ribassista vai a sapere dove vogliono andare a parare.
Personalmente guardando l'intermarket vedo che i bond potrebbero essere quasi arrivati e il dollaro potrebbe sorprendere..... ma essendo sempre posizioni contrarian vanno analizzate con estrema prudenza.

Certo che ti rispondo........ :) nella vita nn si finisce mai di imparare..e sentire piu' opinioni nn è che mi dispiace......quello che ho postato è un'ipotesi...sugli indicatori il rimbalzo nn lo vedo per ora....anche se domani ci stail rimbalzo, ma il trend è negativo di fondo per me.........ciao

Quell'indicatore e suo di un carissimo amico.... :)
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Invece di mettere il link............potresti dire la tua.........vabbe vedo che dialogo nn ce ne neanche qui.............vi saluto..

Che caratterino!

Avevo aperto un altro thread per fare un'isalata mista di grafici, non l'avevi visto?

http://www.investireoggi.it/forum/buon-2008-vt31325.html

In quanto agli yankees sono appesi per il collo a quella linea nera che si vede nel daily, sotto c'è la sma 377 a 12710; più sotto ancora ci sono almeno 500 punti di discesa libera.

1199737057aaa353.gif
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
si anche secondo me adesso sono un po appesi....

ops :eek: se ne sono accorti anche Loro che erano un po appesi doppio minimo sullo spoore e più o meno anche sugli altri...
 

FeRR@

Forumer storico
Buonasera a tutti

Era prematuro a mio avviso parlare di possibile rimbalzo dello sp500 per oggi. Riguardo alla tua conta Arty permettimi un commento. Da quanto vedo hai messo una 4 che invade non di poco il minimo della 1. A prescindere dal fatto che io la abbia contata diversamente, credo id avere un approccio elliottiano molto elastic, ma la tua mi sembrerebbe una forzatura davvero esagerata. Per concludere le Pitchfork ribassiste trcciate sono perfette, mentre quelle rialziste non le avrei tracciate nemmeno in passato per come ho analizzato la struttura di medio termine.


La conta che propongo è sul future continuato; supporto crucale in area 1400/1405 (min di novembre). Per quanto riguarda Caldaro produce una grande quantità di analisi, ma sovente non mi trova in accordo soprattutto per quelle di breve periodo (diciamo che ha spesso della soluzioni che non rientrano nella mia concezione di elasticità elliottiana).

1199750403sp500fut080108he.png



A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto