Saluto (3 lettori)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Che bei grafici!

Io sto un po' abbioccato, non c'ho voglia e poi non avrei niente da aggiungere.

Ho da vendere delle STM comprate ieri, oggi non ci sono riuscito, forse ero troppo caro.

In compenso ho ricomprato le Fiat, vendute sempre ieri sera; questa mattina avevo mollato 150€ ad un meccanico per la mia punto, la casa madre me li ha ridati con un bonus doppio, tanto per non sembrare scortese. :)

Ciao nag........................sp500 comincia a preoccuparmi...........e nn poco... :rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Ciao nag........................sp500 comincia a preoccuparmi...........e nn poco... :rolleyes:

Preoccuparsi serve a poco, basta tenere desta l'attenzione.

Le STM non se le vogliono proprio comprare eppure oggi le offrivo a tre centesimi di sconto! :eek:
In compenso continuo a vendere Fiat la mattina e a ricomprarle la sera. :cool:

UC A +1% questa sera mi sembrava esagerata e allora ho esagerato anche io: ne ho vendute una sporta.

Domani le STM le metto in vendita a 20 centesimi più care.

1198180018aaa329.gif
 

nagual

mondo patafisico
Volevo postare qualche grafico di STM ma non mi fa più allegare le immagini, viene fuori questo:

"Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. "

Sarà un segno. :-o

Arrivederci.

:ciao:
 

gio

Forumer attivo
Ciao Boys
Stm si vendera' a 11 circa nelle prossime settimane prima di stornare di nuovo..... :D :D :D
E buone Feste a Tutti...
e' un piacere leggervi di qua'..........
Mi servirebbe un grafico del nostro indice di artes...se possibile..
grazie
Gio'
 

nagual

mondo patafisico
Sul settimanale lo stocastico sta messo bene, il momentum incomincia a girare e ha trovato una base a 10,07.

1198185206aaa332.gif
 

nagual

mondo patafisico
Il nostro indice sta messo con l'olio santo; per me quella linea viola è quella degli estremi sacramenti, se la perdesse andrebbe difilato a 36200.

1198186494aaa334.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto