Saluto (4 lettori)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Venerdi in after ho spostato uno short da STM (aperto in asta di chiusura) su Fiat a 14,07. L'ho considerata più profittevole.

Hai fatto bene ,io purtroppo seguo poco le azioni lavoro sui futures..mini nasdaq.. :)
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
Arty ha scritto:
Hai fatto bene ,io purtroppo seguo poco le azioni lavoro sui futures..mini nasdaq.. :)


Futures........

molta attenzione......... :cool:


1204477883mini.png
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Hai fatto bene ,io purtroppo seguo poco le azioni lavoro sui futures..mini nasdaq.. :)

Stavo ridando un'occhiata ad un piccolo libricino, ne riporto qualche spunto:


"L'importante è scegliere un sentiero che ha un cuore e percorrerlo senza rimorsi."

"Lo spirito del guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria o alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perchè i risultati sono di scarsa importanza per lui. Nella sua ultima battaglia sulla terra un guerriero lascia che il suo spirito fluisca libero e chiaro. E mentre combatte, consapevole dell'impeccabilità della sua volontà, un guerriero ride e ride."

Questo è il mensile di Fiat da quando a 7,78 lancia il buy dicendo "mi faccio la multipla" da allora non mi ha tradito.

Penso che la linea viola sia da ritoccare.



1204478503aaa788.gif
 

nagual

mondo patafisico
E questo è il daily; resistenza a 14,11 e supporto a 13,65; target 12,75.

Mi aspetto un gap che porti a saltare i 13,64.

1204478882aaa789.gif
 

nagual

mondo patafisico
La tensione si taglia col rasoio, c'è Jack lo squartatore questa sera ai comandi delle macchinette.

1204570725aaa798.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto