Saluto (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Se poi c'è da rompere la sma 610 l'energia da accumulare è molto alta; questa si ottiene tenedo alto il prezzo per invogliare la gente spicciola a comprare, magari mediando precedenti posizioni in perdita, e spaventandola dal vendere, specialmente allo scoperto, con improvvisi strappi che spazzano d'un colpo le piccole posizioni short in leva.

Quando la massa sarà convinta che il prezzo non scende, i venditori spariscono, i volumi diventano striminziti, il momentum si appiattisce e poi arriva il colpo che ribalta completamente la posizione psicologica e fa sparire qualsiasi velleità di comprare.

Allora il prezzo precipita, non si troverà un compratore neanche a pagarlo. Saranno pochi quelli che avranno goduto di tale movimento.

1204230166aaa741.gif
 

urzaiz

Forumer storico
dj

ciao Nagual. dai ti inzozzo il 3D. ma ti leggo sempre.
io continuo a seguire gli indici e i titoli maggiori. Il trend é ancora discendente e siamo sotto medie.
Alcuni titoli si sono messi in risalto come Saipem, ma sono mosche bianche.
Ciao!
Max
1204230284screenhunter001.jpg
 

nagual

mondo patafisico

urzaiz

Forumer storico
Re: dj

nagual ha scritto:
Ciao, pace?

Per me va bene.

Non insozzi niente, anzi.


o si pace.. ricordi ancora il diverbio sul fol? io non mi ricordo piu' il perché.
Mi sono appassianato alle tue righine e alla bande.
Di qua sei piu' raggiungibile. nel fol scrivi in troppi e ti perdo...
Leggo solo la sera un 'oretta e qui ci sono pochi messaggi da leggere e faccio prima.

Io sto cavalcando la discesa e anche questo SP500 non riesce a superarle. Intado dow nei pressi del valore che hai citato prima.

Ciao!

:up:

1204230745screenhunter002.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto