Saluto (2 lettori)

barber

Forumer storico
arty che brutta cosa mi dici io poi che in cassa ho qualche bancario titoli buoni non saprei dove prenderli
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:

Il tuo S&P500 mi sembra preciso sopra e scarso sotto.

Da noi domani c'è l'incrocio o va 33330 o va 31100.

1205272077aaa864.gif
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Spmib.....livelli up.32815.......33.200...... :)

Questa mattina fino alle 11 ho fatto faville: ho chiuso uno short over su STM, un long over su Fiat, mi sono spupazzato Erg prima short e poi long.

Poi mi ha spupazzato lei, sto un po' incastrato e teoricamente sto anche sotto i mille che avevo incassato fino alle 11.

:(
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Questa mattina fino alle 11 ho fatto faville: ho chiuso uno short over su STM, un long over su Fiat, mi sono spupazzato Erg prima short e poi long.

Poi mi ha spupazzato lei, sto un po' incastrato e teoricamente sto anche sotto i mille che avevo incassato fino alle 11.

:(

azz...........ora passa a 13.9.......il prossimo........


pero' quell'immissione di liquidita nn è un bel segnale......magari per due tre gg....... :)
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
azz...........ora passa a 11.9.......il prossimo........


pero' quell'immissione di liquidita nn è un bel segnale......magari per due tre gg....... :)

'stardi e 'starda.

Te lo dico io dovre gliela immetterei la liquidità. L'hanno fatto col grafico davanti, hai visto?

L'ho shortata a 12,22 e a 12,67 ora c'è l'ho in carico a 12,45 circa di pm. :censored:

1205273617aaa866.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto