Saluto (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
nag.............che dici.......dalla Cina con furore....... :lol:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205355742angio2.png

Dico che sono esausto.

Ieri sera ero carico di short come un mulo, questa mattina per ciliegina mi hanno preso l'ultimo, un intraday pesante su Fiat a 12,40 sul massimo.

All'ora di pranzo mi sono girato sui minimi e ho fatto il pieno di UCG, Fiat e STM; ho venduto tutto sui massimi dell'after.

Mi sento come se mi fossi fatto una decina di quelle buone. :ops:


:D
 

nagual

mondo patafisico
ale_kiko ha scritto:
esausto e contento....

noo? :cin:

:D

Si vede?

:p

1205440961aaa881.gif
 

nagual

mondo patafisico
Il ventaglio rosso sul mensile è ancora insoddisfatto, potrebbe anche rimanerlo però.

Sulla forza si entra al superamento di 32140, il minimo di gennaio.

1205441216aaa882.gif
 

nagual

mondo patafisico
barber ha scritto:
beati voi io non faccio piu niente p

Non sono beato, ci vorrebbero ancora una quindicina di giornate come quella di oggi per rinascere.

Nel 2004 ero praticamente morto stecchito dopo tre anni di trading, poi, quando ho capito che per combattre non bisogna avere nulla da perdere, ho incominciato e vincere.

L'autocommiserazione è deleteria, nasconde la giusta strada e riempie il mondo di sé. Se non riesci a farlo fluire libero devi abbandonare questo sentiero altrimenti troverai solo pene che ti faranno avvitare nel girone dell'importanza del sè, impedendoti di agire correttamente.
 

ale_kiko

Forumer storico
nagual ha scritto:
Non sono beato, ci vorrebbero ancora una quindicina di giornate come quella di oggi per rinascere.

Nel 2004 ero praticamente morto stecchito dopo tre anni di trading, poi, quando ho capito che per combattre non bisogna avere nulla da perdere, ho incominciato e vincere.

L'autocommiserazione è deleteria, nasconde la giusta strada e riempie il mondo di sé. Se non riesci a farlo fluire libero devi abbandonare questo sentiero altrimenti troverai solo pene che ti faranno avvitare nel girone dell'importanza del sè, impedendoti di agire correttamente.

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto