Saluto (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
Arty ha scritto:
ehe 1403..........oggi azz..........


al ribasso i tp sono cambiati......1375......primo.livello

:)

sempre questo il livello ............e oggi potrebbe farlo........ :)
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
sempre questo il livello ............e oggi potrebbe farlo........ :)

Penso che se s'impegna possa fare molto meglio.

Io a 1375 non riesco a vedere niente, a 1369 c'è un supporto statico e un mio ritracciamento e a 1364 ci sono la sma 21 e 144 che si stanno incrociando al ribasso.

E' cambiato qualcosa:petrolio, gas, metalli preziosi e non sono tutti in rosso, anche pesante per i metalli preziosi.

1209649389aaa274.gif
 

nagual

mondo patafisico
Intanto sul frame a 30 minuti ha trovato flebile supporto sulla sma 144 ma stocastco e momentum segnano temporale in arrivo.


1209649819spx30.png
 

nagual

mondo patafisico
Sul frame a 5 minuti ha appena pullbackato la bollinger inferiore, se non rientra subito precipita.

Attenzione fra 5 minuti al dato dell'ISM.

1209650156spx5.png
 

nagual

mondo patafisico
Sul 60 minuti dopo la rottura delle sma 21 e 55 di ieri sera ora le ha recuperate ed è andato a ritrovare la bollinger superiore.

Se la supera va in cielo.

Da ora in poi non faccio più ipotesi. :(

1209652790sox60.png
 

nagual

mondo patafisico
Senza alcuna ipotesi segnalo che il Dow Jones sul frame mensile ha fatto la stessa mossa che aveva fatto Saipem sul settimanale: un massimo in pull back esattamente sulla bollinger superiore.

1209677796aaa275.gif


Aggiungo solo la considerazione che mi pare ben strano farlo il 1° maggio, una delle feste più universali. In America non lo era ma lì si svolgeva uno degli eventi sportivi più seguiti in assoluto e ben pochi oggi pensavano alla borsa.
 

nagual

mondo patafisico
Sul daily si nota che la chiusura odierna è esattamente coincidente con il massimo della candela "biricchina" di ieri.

1209678702aaa278.gif
 

nagual

mondo patafisico
Il nasdaq alla nona candela disegna una white marubozu di notevoli dimensioni per sancire il superamento della sma 610 ma dall'ultimo gap ha completamente snobbato le medie brevi; gli manca una 'nticchia per raggiungere la sma 144 e la linea viola. Divergenza in atto dall'ultimo gap sullo stocastico lento.

1209679400aaa280.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto