Saluto (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
:)

1210020104eni.png
 

nagual

mondo patafisico
Non mi convince, non ho mai visto un mercato così "saggio", "misurato" e "collaborativo".

Lo potrebbero fare se fossero i padroni del mondo ma ho molti dubbi che lo siano ancora, anche se forse loro non lo sanno.
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Non mi convince, non ho mai visto un mercato così "saggio", "misurato" e "collaborativo".

Lo potrebbero fare se fossero i padroni del mondo ma ho molti dubbi che lo siano ancora, anche se forse loro non lo sanno.

:up: :up: :up:
 

gio

Forumer attivo
Olas ragazzi..
Parole sante le tue Nagual...
Ha dell'incredibile.....ma la pentola inizia a bollire.... :D :D :D :D
 

nagual

mondo patafisico
STM settimanale.

Si potrebbe incominciare a molestarla ma aspettate che perda 7,93 prima di prenderla a sberle.

:cool:

1210195446aaa302.gif
 

nagual

mondo patafisico
Sul daily il momentum a 55 periodi ben descrive la fase ribassista iniziata nel luglio scorso.

Una tonnara al confronto sembra un ballo di debuttanti.

1210195916aaa303.gif
 

gio

Forumer attivo
Ciao
Per stm starei attento a shortarla perche' a livello grafico dopo un normale ritracciamento potrebbe ripartire....
e poi a marzo il fondo che aveva in prestito i titoli per la vendita allo scoperto li ha ridati a stm e per di piu' e' inziato il riacquisto di azioni propie......
graficamente potrebbe fermarsi in area 7,2??:

1210225371stm1ora.png


1210225400stm3ore.png


1210225424stmdaily.png
 

gio

Forumer attivo
bil.....
a me piace assai..
Dopo avere perso il 90% dai massimi potrebbe ripartire......
Aspettiamo che ritracci per vedere dove si fermera' e dove ci farei un pensierino(6 euro???):
cosa ne pensate??

1210225750bil3ore.png
 

nagual

mondo patafisico
Ciao,

L'area di supporto è intorno a 7,3, non mi pare poco un euro. Però quel ventaglio arancione che vedi sul mio settimanale è ancora in credito con la sua fan inferiore, porterebbe i prezzi sotto i 5 euro.


Questo è particolare: Unicredit sul frame mensile, al momento piccolissima doji sulla sma 55, stare attenti all'eventuale perdita di 4,93.

1210226377aaa304.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto