Saluto (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
sul nostro indice stanno facendo un'opera di cesello sopraffina.

Hanno leggermente rotto le OO.

1210357561aaa308.gif
 

nagual

mondo patafisico
Sul frame settimanale la situazione è meno ambigua e stressata.

Il primo supporto è sulla sma 13 (rosa) a 32950; il secondo, fondamentale secondo me, sull'incrocio della sma 377 (discendete verde) con la bollinger inferiore a32500; dopo c'è quella fan celeste e un ritracciamento in area 31000, se venisse perso difficilmente reggerebbe ancora il possibile doppio minimo a 30000 con probabile allungo fino a 27000.

Al rialzo, se venisse superato il recente massimo ci dovrebbe essere strada libera fino in area 38000 - 38500 per il pul back della linea viola.

50 a 50 per il momento le probabilità delle due ipotesi. Però, considerando che, secondo me, il nuovo primo ministro porta sfi.ga, la prima la considero di più. :p

1210358683aaa310.gif
 

nagual

mondo patafisico
Sul mensile ho provveduto a riposizionare il ventaglio rosso perchè come era prima serviva solo a far vento.

E' tracciato sulle chiusure delle candele evidenziate dalle frecce con coefficienti angolari a -61,80%; 0; e 61,80%.

Penso che comandi il gioco. Notevole il recente massimo a preciso pull back della sma 55. Stocastico non ancora arrivato.

1210359900aaa313.gif
 

ariete22

Forumer storico
nagual ha scritto:
Sul mensile ho provveduto a riposizionare il ventaglio rosso perchè come era prima serviva solo a far vento.

E' tracciato sulle chiusure delle candele evidenziate dalle frecce con coefficienti angolari a -61,80%; 0; e 61,80%.

Penso che comandi il gioco. Notevole il recente massimo a preciso pull back della sma 55. Stocastico non ancora arrivato.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210359900aaa313.gif
e se lo tracci sul dayly, vedrai come si muove su quello con precisione millimetrica nagual
 

nagual

mondo patafisico
ariete22 ha scritto:
e se lo tracci sul dayly, vedrai come si muove su quello con precisione millimetrica nagual

Come si può vedere sopra sul daily non uso i ventagli ma ventilatori a pale molto fitte.

:cool:
 

gio

Forumer attivo
nagual ha scritto:
Come si può vedere sopra sul daily non uso i ventagli ma ventilatori a pale molto fitte.

:cool:
Come la vedi unicredito??
Graficamente mi sembra messa bene dopo il movimento di ieri ed oggi(completato??)
Grazie
 

nagual

mondo patafisico
gio ha scritto:
Come la vedi unicredito??
Graficamente mi sembra messa bene dopo il movimento di ieri ed oggi(completato??)
Grazie

Come la vedo?

Male! nel senso che questo è l'effeto che ha fatto sui miei grafici la nuova versione di prorealtime: ha sballato tutti i punti di ancoraggio delle mie linee, ora come puoi vedere partono dal vuoto e finiscono nel nulla.

Era un work in progress che portavo avanti da quasi tre anni e su questo titolo devo dire che era molto ben fatto.

Questo è il mensile, calcola che sul daily ci saranno più di una cinquantina di linee interessanti, revisionare il grafico mi costerà ore di lavoro.

1210363058aaa315.gif



Ti posto il daily pulito, io l'avevo shortata martedy a 4,98 ricoprendomi a 4,91, non mi piace avere titoli su cui devono essere rilasciati i risultati, avrei fatto meglio a tenerla.

Sotto 4,70, se ci va, la rishorto.

1210363374aaa317.gif
 

gio

Forumer attivo
ciao Nagual
a me piace sto grafico;vedremo come si evolvera' la situazione la prossima settimana.....
un bel long alla base del canale andava provato con stop sotto i minimi di ieri
Premetto che gli indicatori non sono impostati bene,pero' il canale c'e'...ed a me piace...

1210404423unicredito3ore.png
 

Users who are viewing this thread

Alto