Salve a tutti mi presento

Ciao Tony benvenuto .

Sarei molto interessato alla tua proposta , oltretutto la cosa diventerebbe davvero incentivante se quando trovero' la casa a miami mi presenti una bella agente immobiliare femmina che mi accompagni a visitare i vari immobili.
la gradirei cosi' su per giu'

January-Jones_su_vertical_dyn.JPG

Ciao Tony benvenuto .

Sarei molto interessato alla tua proposta , oltretutto la cosa diventerebbe davvero incentivante se quando trovero' la casa a miami mi presenti una bella agente immobiliare femmina che mi accompagni a visitare i vari immobili.
la gradirei cosi' su per giu'

Vedi l'allegato 251252

Hehe,
beh qui dove vivo io ce ne sono un sacco, tutte rifatte....
Ma l'agente sarei io, in fondo lavoro per le commissioni che però sono a carico di chi vende, non di chi acquista. Al massimo posso presentartene qualcuna che però non sarà agente immobiliare...
Dove vivo io , a Boca Raton, sono a 50 minuti a nord di Miami, e qui vivono molti vip, giocatori di tennis, attori come Dan Johnson , Nicolas Cage etc etc.
Di belle donne, soprattutto russe ce ne sono a bizzeffe, se questo ti interessa.

Ok, ragazzi, visto che un pò di gente mi ha chiesto info tramite msg privato.
Inserisco il sito dell'azienda

Pompano Beach Homes | Boca Raton Real Estate | Balistreri Realty

se vedete in alto a sinistra si può effettuare una ricerca,

vi consiglio di lasciare vuoto il campo City and Zip code, e cambiare solo il range di prezzo "price range" in fondo.
Poi effettuate la ricerca, e ovviamente ci sarà un errore perchè non avete inserito la città, a questo punto raffinate la ricerca selezionando dal menù "city..." Palm Beach County, quindi effettuate nuovamente la ricerca e vedrete molte proprietà a partire dal prezzo più basso.
Ovviamente molte di quelle da 100mila dollari saranno da sistemare, ma molte altre no.

Cmq io lavoro per Balistreri Realty e a breve avrò un nuovo sito specifico per gli investimenti in florida.

il mio cell è raggiungibile dall'Italia digitando 001-786-9429817 e la mia email è
[email protected]

Ultima modifica:
Ok, ragazzi, visto che un pò di gente mi ha chiesto info tramite msg privato.
Inserisco il sito dell'azienda

Pompano Beach Homes | Boca Raton Real Estate | Balistreri Realty

se vedete in alto a sinistra si può effettuare una ricerca,

vi consiglio di lasciare vuoto il campo City and Zip code, e cambiare solo il range di prezzo "price range" in fondo.
Poi effettuate la ricerca, e ovviamente ci sarà un errore perchè non avete inserito la città, a questo punto raffinate la ricerca selezionando dal menù "city..." Palm Beach County, quindi effettuate nuovamente la ricerca e vedrete molte proprietà a partire dal prezzo più basso.
Ovviamente molte di quelle da 100mila dollari saranno da sistemare, ma molte altre no.

Cmq io lavoro per Balistreri Realty e a breve avrò un nuovo sito specifico per gli investimenti in florida.

il mio cell è raggiungibile dall'Italia digitando 001-786-9429817 e la mia email è
[email protected]

cioè fammi capire..siamo sui 1500 dollari al metro quadro!!!! manco a torbella la trovi a quel prezzo....

...tra l'altro alcuni clienti europei, Francesi, Italiani, Portoghesi hanno preferito aprire un conto bancario qui in USA, e prelevano il denaro nelle rispettive nazioni utilizzando la carta bancomat per avere il cambio di giornata e non dover aspettare i trasferimenti via cavo presso la propria banca, che in caso l'importo sia alto potrebbe bloccare i fondi per diverse settimane.
E' questo un caso di un cliente di Milano che ha comprato un immobile di 900.000 dollari e affitta per 7200$ al mese . Adesso l'abbiamo sistemato con un conto bancario qui in USA così può stare tranquillo.

Un altro cliente di Roma, 3 mesi fa ha comprato un appartamento con vista mare, ( qui gli appartamenti si chiamano "condos") per 280.000 dollari, affittato per 2400 al mese in 3 giorni sul mercato, e sta pensando anche lui di aprire conto bancario statunitense.

Un saluto ai nuovi amici del forum

cioè fammi capire..siamo sui 1500 dollari al metro quadro!!!! manco a torbella la trovi a quel prezzo....

qui in USA il sistema di valutare gli immobili a metro quadro non va bene, perchè di spazio ce n'è tanto.

Una casaccia di 200 metri quadri qui dove vivo io può valere 200,000 dollari se è in una zona periferica ed è in condizioni non eccellenti, e se invece è davanti all'oceano con interni curati in una comunità di professionisti può valere 1,2 milioni di $...

non si possono fare ragionamenti di prezzo al metro quadro...

si ma è pieno di alligatori..........:D

Alligatori si trovano solo nelle zone dei laghi, soprattutto nel centro della FLorida,
nell'Everglades, e nella costa occidentale. Lungo la costa orientale non ce ne sono, quindi c'è da stare tranquilli in quel senso.

Ritornando alla valutazione dei prezzi, qui di solito il prezzo viene determinato facendo una CMA (comparative market analysis) delle case nello stesso quartiere
di quella da valutare. Si considerano gli ultimi 6 mesi, e poichè qui in USA , diversamente dall'Italia il "turnaround" di immobili è molto veloce, qui in florida la media è di 5 anni, ossia in media la gente cambia casa ogni 5 anni, questo approccio è molto valido. Inoltre c'è da dire che spesso nello stesso quartiere le case sono state costruite più o meno nello stesso anno e hanno un "floor plan" simile in quanto probabilmente costruite in blocco da un costruttore con 2-3 disegni simili. Quindi a seconda di cosa è stato aggiunto o meno si opera una correzione sul prezzo, per esempio, una piscina viene valutata circa 15mila dollari (anche se per costruirla costa 20000-25000) una stanza in più può valere 5000$ un bagno in più può valere 3000$, ma questo dipende appunto da quale quartiere. Il quartiere è il fattore determinante in materia di prezzi.
Qui esistono delle " neighbourhood associations " che servono a preservare l'investimento delle persone, mettendo delle regole per cui magari non si può avere la barca fuori dal garage, oppure la porta deve essere per forza di un certo colore, come anche la casa etc, con l'idea di non permettere ad un pazzo che magari vuole dipingere la propria casa color arcobaleno , facendo cadere il valore delle case circostanti. Le associazioni arrivano fino a pignorare le case di gente che non rispetta le proprie regole. Gli immobili che si trovano in questi quartieri sono più costosi e pregiati proprio per questo, perchè esiste un progetto globale al quale chi compra decide di aderire.

sto per allestire un sito in Italiano consultabile con tutti gli appartamenti e le case in vendita della zona. Sicuramente invierò il link quando sarà pronto.
Diciamo che voglio partecipare al forum in maniera attiva, non "una tantum".

hai chiesto al rettore se e' una cosa intelligente :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto