Salve a tutti (1 Viewer)

Imar

Forumer attivo
Ciao Goofy,

non ho capito bene cosa è successo di là (non vado tutti i giorni nella sezione PC) ma appena ho visto la tua partenza ho fatto una piccola ricerca su Google e ti ho trovato subito.

Approfitto per ringraziare te e tutti gli altri che mi hanno aiutato in passato.
 

nait

che fai? ..mi cacci?
va va va ... il prossimo passo e' hwupgrade ? :cool:.... benarrivato .... ;)
propongo un gesto memorabile per festeggiare l'insediamento del magnifico moderatore: andare a guardare i log di acceso degli utenti e bannare immediatamente tutti quelli che non usano opera :D
doppia bannatura per quelli che usano il mac :titanic:
x gli altri cena pagata dal magnifico moderatore :V
 

Goofy

Moderator
va va va ... il prossimo passo e' hwupgrade ? :cool:.... benarrivato .... ;)
propongo un gesto memorabile per festeggiare l'insediamento del magnifico moderatore: andare a guardare i log di acceso degli utenti e bannare immediatamente tutti quelli che non usano opera :D
doppia bannatura per quelli che usano il mac :titanic:
x gli altri cena pagata dal magnifico moderatore :V


il grande Nait...

Benvenuto anche a te :up:
 

denise

Nuovo forumer
  1. Giorgio Borrini
  2. QuickS
  3. DinoP
  4. Garrone_71
  5. giobar57
  6. Capitan Nemo
  7. dierre
  8. Claudio50
  9. c0ltran3
  10. Bile
  11. Gladio81
  12. ConteRosso

siete una marea....una vera emoraggia dal fol :D

be ci sono pure io anche se ho un altro nik (danideni)spero di non romprti le scatole anche quì però è un forum che più che altro leggo ciao
 

brudel

Nuovo forumer
Ciao Goofy, è dall'inizio dell'anno che vedevo il fol moscio e non riuscivo a capire il perchè, adesso l'ho capito :D
A proposito, 8 pagine di saluti e la lista è ancora a 12, segna! segna!
Dimenticavo, sono Delli sul fol, non venivo quì da un bel pezzo, ho già reinserito il forum tra i preferiti.
1233471919immagine.jpg


Buon lavoro :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto