Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Ho riletto stamani l'articolo su mediobanca e mi mangio le mani perchè sembra fatta con la macchina del tempo,era scritto tutto lì bastava aver la freddezza di pigiare i tasti al momento giusto.
Non posso che farti tanti complimenti.

Ho riletto stamani l'articolo su mediobanca e mi mangio le mani perchè sembra fatta con la macchina del tempo,era scritto tutto lì bastava aver la freddezza di pigiare i tasti al momento giusto.
Non posso che farti tanti complimenti.

Ciao Tomat
grazie per i complimenti
ho ricevuto negli ultimi giorni tantissime mail di ringraziamento soprattutto per i consigli dati al ribasso su Saipem quando era a 24,5 e Pirelli a 8,9-9, e al rialzo su Mediobanca da te citata a 3,8, Unipol a 2,1, Unicredit a 3,2 etc etc
C'è solo studio e disciplina, tutto qui
Questo non significa ovviamente che non si sbaglia, o che a volte non si prendono anche stop loss, poichè è impossibile non si verifichi questo sui mercati
Ma quando si ha chiaro dove e quando applicare lo stop, quale è il problema???
Su unipol lo avevo detto chiaro: segnale buy arrivato, davvero molto interessante,area di stop da non perdere assolutamente 2-2,07, target primo 2,4
Diario di un trader - Updown: UPDATE UNIPOL: CHE SIA LA VOLTA BUONA PER UN RECUPERO DAVVERO IMPORTANTE PER IL TITOLO???

Guardatevi dove ha lavorato nei giorni scorsi Unipol e guardate dove è ora:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto