Azioni Italia Salve ragazzi...come state??? (1 Viewer)

updown

Forumer attivo
ragazzi stacco per ora ci sentiamo dopo
okkio che se torniamo sopra 16550-16600 secondo me parte un recupero deciso
accelerazione giu invece sotto 16350 per oggi
 

updown

Forumer attivo
Salvatore dagli usa hai qualche segnale?:sad:
ciao

Ciao Sosa
ovviamente no,nonostante divergenze ribassiste,piccoli segnali da dow e nasdaq(sp500 invece è una roccia impressionante)
Quello che mi fa rifllettere è il mensile,che alcuni indicatori mi danno addirittura potenzialmente pronto a fare uno spike verso l'alto in area 1590-1600(sembra assurdo ma è cosi)
Come ho detto piu volte,è inutile andarci contro un mercato drogato come questo
stai tranquillo che se e quando darà dei segnali di inversione non mancherà di pagare alla grande
 

updown

Forumer attivo
per ora tutto da copione:D
fino a quando indice tiene 16490-16500 possibilità intatte di provare a rompere r
eni attenzione ai 16,38-16,42 se le tiene torna su
 

NickM

Forumer storico
Ciao.

Se puoi darmi il tuo parere: secondo te non è positivo il taglio dei dividendi di TI ?
La reazione si poteva immaginare, ma potrebbe essere la classica notizia da cui ripartire.
Non credi? Oppure al diavolo le congetture e guardiamo i prezzi e basta?

Nick
 

updown

Forumer attivo
Ciao.

Se puoi darmi il tuo parere: secondo te non è positivo il taglio dei dividendi di TI ?
La reazione si poteva immaginare, ma potrebbe essere la classica notizia da cui ripartire.
Non credi? Oppure al diavolo le congetture e guardiamo i prezzi e basta?

Nick


Ciao
nel medio lungo indubbiamente lo sarà,anzi magari avessero iniziato a farlo prima(visto i debito che ha tit)
nel breve ovviamente si sente sul titolo uno dei fattori che lo rendeva piu interessante(molti fondi lo detenevano proprio per il dividend yield)
Al di là di questo tecnicamente era impostato male già prima delle notizie per il break down di area 0,695-0,71
queste hanno poi dato l 'accelerazione(un dieci per cento per ora giu)
se hai letto il blog saprai già dove è diretto
semmai il mercato cominciasse ad apprezzare il discorso in ottica prospettica se e quando darà segnali lo prenderemo in considerazione
cosi la penso io:)
 

Users who are viewing this thread

Alto