Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Sal, secondo la mia analisi da pischello, sembrerebbe che voglia testare il supporto a 0,6030 del 26/7 da cui mi aspetterei una risalita, visto che è la quotazione minima da diversi anni. Ho letto la tua analisi e la dai diretta in area 0,55 , come mai?
vedi che sta andando dove ti dicevo io:D

vedi che sta andando dove ti dicevo io:D

C'hai ragggione!:bow:
Non avevo compreso il tuo target a 0,55 perchè non avevo guardato bene il grafico, e il fatto che rompesse il minimo storico di Luglio mi sembrava un po' strano, e invece..
Adesso sto seguendo con attenzione MPS, scandali a parte, in genere dopo una toccatina intorno a 0,22 tende a risalire. Mo' vediamo..

C'hai ragggione!:bow:
Non avevo compreso il tuo target a 0,55 perchè non avevo guardato bene il grafico, e il fatto che rompesse il minimo storico di Luglio mi sembrava un po' strano, e invece..
Adesso sto seguendo con attenzione MPS, scandali a parte, in genere dopo una toccatina intorno a 0,22 tende a risalire. Mo' vediamo..

tu praticametne mi pare di capire che se non sono rogne proprio non ti piacciono
scusami eh...mase devi andare long eprchè non lo fai data la situazione su titoli che son long????
ma i tutorial sul trend fatto domenica a che cosa doveva servire secondo te???:wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto