Azioni Italia Salve ragazzi...come state??? (2 lettori)

dvm

Forumer storico
Short da 16900 con l'orso. Non tanta roba , comunque fa male. Si aspetta e si vede fin dove avranno la forza di andare. Su inversione semmai si media, prima sarebbe da suicidio
 

updown

Forumer attivo
Mi è di conforto questa tue view che,umilmente,coincide con la mia!!Non hai mai sbagliato tu sui reali valori dei mercati finanziari......e ti conosco da lustri oramai!
Ciao pg
Guarda oramai i fondamentali non contano na ci
pa nel bene e nel male bisogna solo seguire i flussi dell'imnensa liquidita pompata nel sistema a livello globale con gli strumenti adeguati semmai le valutazioni fondamentali servono a capire che coperture approntare al meglio quando le cose cominciano a non quadrare
Imho pero detto questo han piu senso i valori dei periferici ora che quelli degli yankee....vorrei ricordare quasi 17000 mld di dollari con tetti che salgono sempre piu e debito emesso per il 75per cento in pancia fed...ma che senso ga?
 

updown

Forumer attivo
Mercato oggi che appena ha fornito una serie di divergenze ribassiste sull'orario è indietreggiato di ben 400 punti dai massimi mattutini
attenzione domani ai 17200-17250 sotto si aprono spazi di ribasso degni di nota,ma soprattutto si rischierebbe l'inversione di breve
piu tardi sul blog arriva tenaris
Pensieri di un trader
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ciao pg
Guarda oramai i fondamentali non contano na ci
pa nel bene e nel male bisogna solo seguire i flussi dell'imnensa liquidita pompata nel sistema a livello globale con gli strumenti adeguati semmai le valutazioni fondamentali servono a capire che coperture approntare al meglio quando le cose cominciano a non quadrare
Imho pero detto questo han piu senso i valori dei periferici ora che quelli degli yankee....vorrei ricordare quasi 17000 mld di dollari con tetti che salgono sempre piu e debito emesso per il 75per cento in pancia fed...ma che senso ga?

Obama: alzare il tetto del debito o disastro



Ma va??;)
 

Users who are viewing this thread

Alto