Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

ragazzi test e di nuovo marcia indietro dai 16200-16250
le medie daily e la situazione weekly degli indicatori non fanno prendere forza al nostrano
a livello intrada,fate attenzione ad area 16000-16020 in prima battuta
e soprattutto a 15890-15940
perchè se dovessimo cedere quest'ultima si riattiva il ribasso imho

ragazzi test e di nuovo marcia indietro dai 16200-16250
le medie daily e la situazione weekly degli indicatori non fanno prendere forza al nostrano
a livello intrada,fate attenzione ad area 16000-16020 in prima battuta
e soprattutto a 15890-15940
perchè se dovessimo cedere quest'ultima si riattiva il ribasso imho

Perfetto per ora test e rimbalzo deciso:D

Tante parole scritte in giro dove dicono di un nuovo boom economico,con indici alle stelle....19,20.000,23.000 per il Fib,ma non riesco a comprendere il perché mi devo mettere long.....graficamente ed fondamentalmente parlando!!:mmmm:

Tante parole scritte in giro dove dicono di un nuovo boom economico,con indici alle stelle....19,20.000,23.000 per il Fib,ma non riesco a comprendere il perché mi devo mettere long.....graficamente ed fondamentalmente parlando!!:mmmm:

ciao pg
che questi con quello che stancombinando le banche centrali possono far gonfiare l'ennesima mega bolla sugli indici azionari(che per me sono già in bolla per i motivi che ho spiegato nell'ultimo report sulle bolle:D) è possibile
Quindi se mi si chiede se il mercato può fare un allungo inaspettato ed esplosivo ti dico si,certo,se sp500 va sopra 1590-1600 le condizioni tecniche ce le ha

Se però mi si chiede se a questo seguirà un nuovo boom economico,che il mercato sta solo anticipando,ti rispondo che le favolette le si devono andare a raccontare a qualcun altro,perchè i dati reali e soprattutto la situazione strutturale dell'economia non consente alcun capzo di qualsiasi ottimistica previsione.

Io son certo che finirà a schifio,come è finita sempre,perchè di sano e sostenibile in tutto questo non c'è niente.
Il quando non so!!!

ciao pg
che questi con quello che stancombinando le banche centrali possono far gonfiare l'ennesima mega bolla sugli indici azionari(che per me sono già in bolla per i motivi che ho spiegato nell'ultimo report sulle bolle:D) è possibile
Quindi se mi si chiede se il mercato può fare un allungo inaspettato ed esplosivo ti dico si,certo,se sp500 va sopra 1590-1600 le condizioni tecniche ce le ha

Se però mi si chiede se a questo seguirà un nuovo boom economico,che il mercato sta solo anticipando,ti rispondo che le favolette le si devono andare a raccontare a qualcun altro,perchè i dati reali e soprattutto la situazione strutturale dell'economia non consente alcun capzo di qualsiasi ottimistica previsione.

Io son certo che finirà a schifio,come è finita sempre,perchè di sano e sostenibile in tutto questo non c'è niente.
Il quando non so!!!

Concordo su tutto....sull'immediato sono invece parecchio incerto sulle loro intenzioni....ho paura di farmi male in un senso,sia nell'altro visto che ho due distinte posizioni!!

ma perchè hai paura di farti male???
e soprattutto perchè hai due posizioni sui mercati americani o dax(perchè su dinoi già ti capirei)
Apple per me è l'esempio perfetto che devi guardare
Sembrava come l'sp500 e il dow ora fino all'estate scorsa,dal 2009 senza sosta da 80 a 700 dollari
quanto tutti dicevano che era destinata a 1000,che non si poteva non avere apple in portafoglio,che eravamo prossimi ad un accelerazione decisa.....
boommmmmm
ma il segnale l'ha dato non a 700 ma alla perdita di 630
han fatto meno 40 senza sosta a parte un piccolo pullback verso i 600 degno di nota

i livelli li ho dati piu volte pg
fino a quando non ci saranno segnali non devi shortarli sti mercati
te l'ho detto quando eravamo a 1400 e poi a 1460 e poi a 1500
ora siamo a 1560
vicinissimi a questi 1590-1600 vero ma ancora nessun segnale di inversione è stato dato

io su mercati del genere lavoro sui 30 e 60 soprattutto
e compro le correzioni fino a quando i livelli di controllo tengono con stop stretti

Buongiorno a tutti
indice che va subito, appesantito da Enel,sui 15900-15950 che per il momento hanno retto in due occasioni già
Vedremo in chiusura

Attenzione a Pirelli che sta cercando in tutti i modi di dare segnali di inversione di medio lungo(per il momento non ancora confermati su tutti i frame)
Chiusure sotto 8,4-8,5 certo sarebbero non buone
Attenzione anche a Snam (di cui oggi arriverà update),che potrebbe dirigersi in tempi rapidi verso 3,4-3,45 se rompesse 3,5-3,52
Per fiat industrial e stm infine vi consiglio di leggervi gli ultimi 2 report pubblicati in quanto è molto probabile che si vadano a cercare le seconde e piu importanti aree di supporto pubblicate.

buona giornata

Diario di un trader - Updown

A breve arriva un bell'articolo,almeno penso
"le riflessioni e le scelte migliori si fanno nei periodi di calma-apparente-come quelli che stiamo vivendo"!!!!

Aspetto che mi diciate la vostra oggi:D non solo bombardandomi di mail come fate di solito:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto