Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

domani arrivano tutte e cinque le parti di qualche piccolo consiglio per fare trading in unico post
per chi se le fosse perse:D

Lettura veramente interessante: grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Adesso che l'ho scoperto, cercherò di seguire con costanza il tuo blog.

Ti segnalo solo che da Firefox il video pubblicitario sul tuo sito non si vede: si vede solo la scritta "clicca qui e guarda il video".
Poi può darsi che dipenda solo dalle mie impostazioni.

Comunque ti ho "supportato" da Explorer, dove il video compare :)

Lettura veramente interessante: grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Adesso che l'ho scoperto, cercherò di seguire con costanza il tuo blog.

Ti segnalo solo che da Firefox il video pubblicitario sul tuo sito non si vede: si vede solo la scritta "clicca qui e guarda il video".
Poi può darsi che dipenda solo dalle mie impostazioni.

Comunque ti ho "supportato" da Explorer, dove il video compare :)

Ciao e grazie a te per il supporto e le info:up:

Bel tonfo mattutino dei nostri mercati...come era lecito attendersi...perchè come detto non si possono ignorare fatti come quelli di venerdi notte
Non è che sia Cipro di per se ad aver scatenato le vendite oggi(dato che parliamo di una briciola) ma è il precedente che costituisce un pericolo segnale per tutti gli altri,italia compresa

Bel tonfo mattutino dei nostri mercati...come era lecito attendersi...perchè come detto non si possono ignorare fatti come quelli di venerdi notte
Non è che sia Cipro di per se ad aver scatenato le vendite oggi(dato che parliamo di una briciola) ma è il precedente che costituisce un pericolo segnale per tutti gli altri,italia compresa

Esattamente!!!!Queste sono prove tecniche per allargare il vizietto....voglione vedere le reazioni su una piazza poco importante come quella dell'isola!!;):bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto