bluck Forumer storico 30 Giugno 2022 #1 Tu che sai, che ne pensi di questo grafico? Il mio urologo dice che è ok ma volevo una second opinion. Grazie
Tu che sai, che ne pensi di questo grafico? Il mio urologo dice che è ok ma volevo una second opinion. Grazie
samir Forumer storico 30 Giugno 2022 #3 bluck ha scritto: Tu che sai, che ne pensi di questo grafico? Il mio urologo dice che è ok ma volevo una second opinion. Grazie Vedi l'allegato 664405 Clicca per allargare... flusso urinario?
bluck ha scritto: Tu che sai, che ne pensi di questo grafico? Il mio urologo dice che è ok ma volevo una second opinion. Grazie Vedi l'allegato 664405 Clicca per allargare... flusso urinario?
samir Forumer storico 30 Giugno 2022 #4 samir ha scritto: flusso urinario? Clicca per allargare... mancano i valori di un a scala. come faccio Ultima modifica: 30 Giugno 2022
samir ha scritto: flusso urinario? Clicca per allargare... mancano i valori di un a scala. come faccio
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #5 macchè.. anche lui ha il "Flusso" mensile.. a volte si fa chiamare blucka
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Giugno 2022 #8 max54 ha scritto: chissa' se lava le mani dopo Clicca per allargare... questa è una cosa che non ho mai capito.....perchè uno dovrebbe lavarsi le mani dopo aver pisciato?
max54 ha scritto: chissa' se lava le mani dopo Clicca per allargare... questa è una cosa che non ho mai capito.....perchè uno dovrebbe lavarsi le mani dopo aver pisciato?
Pigi Forumer storico 30 Giugno 2022 #9 max54 ha scritto: chissa' se lava le mani dopo Clicca per allargare... Perché, tu lo tieni a 2 mani ?
max54 ha scritto: chissa' se lava le mani dopo Clicca per allargare... Perché, tu lo tieni a 2 mani ?
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #10 Pigi ha scritto: Perché, tu lo tieni a 2 mani ? Clicca per allargare... per reggerlo a volte si.. ognuno ha il piccio che si merita mica è colpa mia se il tuo ha il vizio della lumaca
Pigi ha scritto: Perché, tu lo tieni a 2 mani ? Clicca per allargare... per reggerlo a volte si.. ognuno ha il piccio che si merita mica è colpa mia se il tuo ha il vizio della lumaca